Visualizzazione Stampabile
-
no ma non vale, aveva le bridgestone.
il campione ravennate invece non gradisce proprio il toro impazzito desmodronico ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Boh vabè, miglior tempo in free practice, miglior tempo in qualifica,
parte in testa, arriva primo...
Motogp....
YYyyaaaaaawwwwwwnnnnnnnnnn:sleeping2::sleeping2::sleeping2:
e prenderti un tv supertecnologico dove potevi cambiare la moto davanti?le bellissime gare con altri che fanno quello che ha fatto stoner non fanno sonno vero?un pò di sportività dai,complimenti ai primi tre,son sempre loro alla fine,GRANDI!!!!!!
-
-
Citazione:
everts76™
melandri a parte....:sick:
MI SEMBRA CHE L'HANNO TOLTO ANCHE DALLA PUBBLICITà DEGLI OROLOGI-GIOIELLI :cry::cry::cry::cry:COSA CI FA ANCORA LI POVERO,DEVE FUGGIRE DA UNA MOTO CHE NON RIESCE A GUIDARE.
-
bel mondiale, bellissimo...ma gara noiosetta...
la cosa più bella è stata la telecronaca in "depressione" su Italia 1...stavano soffrendo...infatti dal 10° giro l'ho seguita in inglese su satellite...
-
Citazione:
bond972
bel mondiale, bellissimo...ma gara noiosetta...
la cosa più bella è stata la telecronaca in "depressione" su Italia 1...stavano soffrendo...infatti dal 10° giro l'ho seguita in inglese su satellite...
BELLA GARA ALTROCHE!REGGIANI E MEDA CHE LITIGANO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:HO TROVATO PIU' NOIOSE LE DUE PRECEDENTI,SEMPRE CON UNO CHE FUGGE DAVANTI NO?AH ,è VERO,NON ERA STONER!BONDDDDDDDDDDDD FAI IL BRAVO!!
-
Citazione:
everts76™
allego dichiarazioni a fine gara di valentino rossi in grande stile
:biggrin3:
Sto ridendo ancora ora:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
corra
BELLA GARA ALTROCHE!REGGIANI E MEDA CHE LITIGANO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:HO TROVATO PIU' NOIOSE LE DUE PRECEDENTI,SEMPRE CON UNO CHE FUGGE DAVANTI NO?AH ,è VERO,NON ERA STONER!BONDDDDDDDDDDDD FAI IL BRAVO!!
na dai, penso di essere sportivo, le altre gare il Vale è stato superiore e basta, giuste le sue vittorie, oggi la superiorità netta della rossa ma, pur tifando ItaliaDucati, è stata una gara per noiosetta almeno davanti, le liti dei due campioni commentatori me le sono perse...cosa è successo ???
-
Oggi grande Ducati e grande Stoner speriamo continui cosi:coool:
-
Citazione:
corra
MI SEMBRA CHE L'HANNO TOLTO ANCHE DALLA PUBBLICITà DEGLI OROLOGI-GIOIELLI :cry::cry::cry::cry:COSA CI FA ANCORA LI POVERO,DEVE FUGGIRE DA UNA MOTO CHE NON RIESCE A GUIDARE.
esatto...ma secondo me e' un po' preso dalla sua nuova fidanzata....
:-))
Citazione:
Silvan
Sto ridendo ancora ora:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3: