Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
aiutoooooooooooooooooooooooooooo
ah ah ah però mi piacevano anche i pinguini:biggrin3:
-
Citazione:
Davidesi
una volta un meccanico auto della zona mi fece morire :
gli successe un qualcosa in officina, alzò gli occhi al clielo e disse :
"NON TI VOGLIO DI' NIENTE, HAI GIA' CAPITO!!!"
non so perchè, ma immagino la scena come se fossi stato li anch'io......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........comunque scusa l'OT bastamoto, mi dispiace tanto!!!!!!
-
Citazione:
-Johnny-
Azz, che brutto, mi spiace... cmq mai bestemmiato in vita mia!
VERAMENTE!??!?!?!:blink::blink:
-
Citazione:
giorgiorox
porchi natalizi?
a quella sera giorgio ti giuro ho saltato anche la tradizionale messa di mezzanotte!!!!!! ero troppo in difetto col padreterno!!!!!!!!!!!!!:mad:
-
-
Maledione, allora è proprio la giornata! Anch'io sono scivolato, leggete la discussione. Non ho bestemmiato perchè non lo faccio mai, e poi in quel momento ero talmente rincoglionito che ho rialzato la moto e percorso gli ultimi 500metri prima del garage. maledetto 23 giugno!!!
-
Citazione:
bastamoto
Oggi , non bestemmiate e non imprecate , mi e' appena caduta per terra la speed ed ho gia' scomodato tutti i Santi del paradiso
Cacchio che sfiga e pensare che l'avevo vista ieri sera alle 7.00 parcheggiata in piedi tutta sana :w00t: a Fontanafredda al bar vicino al semaforo a fianco di un street bianca.
-
Citazione:
tormento
Cacchio che sfiga e pensare che l'avevo vista ieri sera alle 7.00 parcheggiata in piedi tutta sana :w00t: a Fontanafredda al bar vicino al semaforo a fianco di un street bianca.
fermarse a bevar una birra la prossima volta !
-
Citazione:
bastamoto
fermarse a bevar una birra la prossima volta !
Ero in macchina con tutta la fameia e con il più piccolo incazzato nero perchè l'ho tolto da giocare con le macchinine di un'amichetto.
Sarà per la prossima.Mandi.