sono d'accordo!
Visualizzazione Stampabile
Direi che i numeri parlano da soli, 140 cv per 160 kg.....bah, mi sa di spettacolo!
quando la MV ha presentato la sua bella gamma a quattro cilindri non mi sembra che i jap abbiano chiuso.
lo stesso vale per il concetto TRE!
Benelli che e' un marchio glorioso non ha certo bissato il successo inglese.
MV e' una azienda dall'alto potenziale sul lato stilistico ma per recuperare il gap con TRIUMPH ce ne vuole.
auguri.
I numeri li lascio ai giornalisti a caccia di bombe io finchè non vedo non credo!!!
E non credo che da Castiglioni vedremo qualcosa a breve...la fila davanti a MV non è dei clienti, è degli operai a bussare per la paga!!!:wacko:
:wink_: Anche i fornitori sono in fila......e non per ricevere commesse/ordini di lavoro...........
A tal proposito c'è un articolo tosto su Riders, un'intervista ai fratelli Vertemati che avevano fondato prima l'omonima casa e poi la VOR.....
Uno dei due, a proposito della possibilità di collaborare con Castiglioni dice: "Con Castiglioni è un pò come con la marmellata, compri il vasetto ma anche la data di scadenza..." :cry::cry:
vedremo cosa uscira'!!!!! cmq un po' di concorrenza fa' sempre bene, da degli stimoli alle case per cercare di migliorare il proprio prodotto!!!!!!
Personalmente da amante di moto come le Triumph, amo anche le moto italiane e forse anche per un pò di nazionalismo sono contento se le case italiane hanno successo e fanno belle moto.
Il 3 cilindri Mv ce l'ha nella storia e se sono voluti tornare a fare una moto 3 cilindri è sia per quel motivo, sia anche perché hanno visto il successo che ha avuto Triumph in quel campo. D'altro canto non mi sembra che abbiano fatto molte moto scopiazzando gli altri...insomma...Tamburini mica è sto gran coglione...
Per quanto riguarda l'848, non capisco perché sia scandalosa.
io sono ben felice che MV rispolveri la sua antica tradizione a 3 cilindri...che non è certo un esclusiva Triumph...anche i Jappi hanno avuto ben da dire con questa formula motoristica:w00t::w00t::w00t:specie a 2 tempi...
anzi,a maggior ragione...se una Casa come l'MV ritiene che per una media,la motorizzazione a 3 cilindri sia valida...lode alla Triumph che ci ha sempre creduto:wink_::wink_::wink_:
diciamo anche che questa tesi andrebbe avvalorata da dei buoni risultati in pista...ma col tempo arriveranno!
chissà che con questo rifiorire di tripli...non facciano risorgere anche la Laverda :wub::wub::wub:
io preferisco il 3 cilindri Triumph.