Visualizzazione Stampabile
-
dopo un incidente avuto nel 2001 non riesco piu' a fare tranquillamente la zavorra.....ho i miei buoni motivi considerando che non guidavo io e che sono rimasta sulle stampelle per 4 anni.....pero' mi sono anche resa conto che la paura a volte riesco anche a superarla ma non so se dipende da chi guida o da cio' che si fa....questo è veramnete difficile da stabilire ma aggiungo anche con il tempo ed i continui tentativi potrei anche riuscire a superare il trauma .......ma in fondo non è che mi interessi poi cosi' tanto :a me piace guidare e non stare dietro.....quindi la mia proposta è questa:INSEGNALE A GUIDARE E VEDRAI CHE POI LE PIACERA' TALMENTE TANTO CHE DECIDERA' DI COMPRARSI LA SUA DI MOTO E DI NON ROMPERE PIU' LE "PALLE" (SCUSA SE MI PERMETTO) A TE!!!!!!!!!
-
aspetta che esca il tiger 675 e poi presentagliela:biggrin3:
-
1 io ho tolto subito le pedane passeggero
2 lei si e' comprata la Street
3 vedremo come si comporta
-
Forse dovresti capire se la paura ha una motivazione fondata (tipo incidente...) e se così fosse cercare di eliminarla e farle acquistare fiducia.
Se invece non ci fosse una causa ben precisa, invece, la vedo un po' dura... :dry:
Certe cose le senti a pelle e la paura (o la passione) non passano, nonostante tutte le motivazioni che tu possa trovare e portarle come esempi.
Certo non siamo tutti uguali, però, ad esempio, io tendenzialmente sono una fifona e certi rischi, a volte banali e nenache tali, non li correrei per niente al mondo però allo stesso tempo adoro fare la zavorrina, piegare, andare forte, arrivare a pezzi a casa ma contenta... non so il perché... appunto paura e passione... :wub:
:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
il suo ex marito (che me l'ha presentata :tongue::tongue:) non mi aveva detto che non amava la moto....
che faccio??? gleila restituisco?????
:biggrin3::rolleyes::biggrin3::rolleyes:
Come minimo. Chiederei anche i danni...:rolleyes:
-
Citazione:
interceptor61
lasciala a casa: lei non avrà paura e tu ti godrai la moto e la guida molto di più ! :wink_:
Tu già solo per il nick......... MASSIMO RISPETTO!!!:wink_:
In più quotone!!!
La paura da passeggero, quando c'è, non passa... Trovati altre occasioni e passioni comuni, ma mantieni la tua per la moto!
Se ha paura, ma é una donna intelligente, capirà.....:wink_:
Toglier la moto ad un motociclista é come tagliar le ali ad un falco.... :mad:
lamps
-
Citazione:
tigerw
il suo ex marito (che me l'ha presentata :tongue::tongue:) non mi aveva detto che non amava la moto....
che faccio??? gleila restituisco?????
:biggrin3::rolleyes::biggrin3::rolleyes:
:yess::yess:
-
Nastro da pacchi sulla bocca e sulle mani,manetta fissa a 230 e vedrai che quando scende gli è passata la voglia di smerigliare i marons e tu finalmente andrai da solo sulla tua moto in completo relax....ricordati di dare una bella asciugata sulla parte posteriore della sella non si sa mai....:laugh2:
-
Citazione:
alexander675
Nastro da pacchi sulla bocca e sulle mani,manetta fissa a 230 e vedrai che quando scende gli è passata la voglia di smerigliare i marons e tu finalmente andrai da solo sulla tua moto in completo relax....ricordati di dare una bella asciugata sulla parte posteriore della sella non si sa mai....:laugh2:
ottimo:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
comincia con qualche giretto da "pensionato" nei paraggi senza neanche farle sentire il rumore del motore al cambio di ogni marcia. Pian piano con qualche gitarella sempre + lontanto e senza + prendere tanto l'argomento "paura".
Pensa che qualche anno fa ero io a casa che volevo vendere la moto e mia moglie ha insistito perchè io la tenessi..... CHE DONNA CHE HO:dry:
C'è da dire che lei è cresciuta con questa cultura e comunque andando in scooter da quando aveva 14 anni. Capirai, in una città come palermo dove l'unico mezzo per muoverti agevolmente sono le due ruote, aveva fatto 55000 Km con il suo piaggio free. Neanche io con la mia TT600.
In più suo padre è un vecchio "guzzista", suo fratello va in moto.....insomma per farla breve ho avuto culo!