Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta Ladybug.. quello che posso dirti è che con l'uso ci si ingegna in mille modi per far fronte a questi problemi..
Hai detto che l'hai comprata da qualche mese.. ma hai fatto anche un po' di strada o sei alle prime armi? Aspetta prima di arrenderti..
-
Ciao, guarda, io sono poco più alto di te, arrivo a malapena a 1,70 e vado con la rocket :wub: che ha la sella larga e a 70 e passa cm da terra. Se metto giù entrambi i piedi tocco con le punte, ma nonostante ciò vado sicuro, al massimo mi sposto un po' sulla sella ed appoggio tutto il piede.
Sono d'accordo con te: se non riesci ad appoggiare bene il piede non ti senti sicura ma prima di pensare a venderla prova a prenderci la mano, a volte bastano alcuni piccoli accorgimenti nelle posizioni ed il gioco è fatto... vai vai VAIIII!
-
Ehi ehi ehi cos'è questo pessimismo?
Prima di tutto complimenti per la moto....come vedi sono di parte...:wink_:...poi come ti hanno già detto gli amici del forum pazienta un pò e vedrai che prenderai sicurezza, l'importante è affrontare la cosa con calma e tranquillità e tra te e la tua Bonnie sarà amore per sempre...:wub:
-
dai,che fra un po' vorrai andare in pista....
-
Il punto è che io con i due piedi non tocco! Zero, sorreggo l'intera moto con mezza punta...e solo con scarponi un poco più altri...almeno arrivassi a toccare con le unghie di entrambi i pollicioni, ed invece, spostando un po' il sederone sulla destra, non tocco comunque con l'intero piede... :( Forse avete ragione voi... mi serve solo un po' di esperienza, l'ho presa ad aprile... e credo che la paura che mi cada la faccia da padrone.
-
potevi prendere una pit bike.... :D
-
-
:biggrin3: Mandi......:mazzodifiori::mazzodifiori:
Le donne in moto sono sempre uno spettacolo....:wink_:.....anche se tappe. :w00t: ....son parole tue, eh.......
-
ahahahah, che simpatico. Si certo, una bella mini moto e non se ne parlava più è? E no, porca pupazza, io la Bonnie volevo e la Bonnie mi sono comprata...!
-
Benvenuta!!!!!:unionjackpride::bounce: