Visualizzazione Stampabile
-
Sino ad ora sia negli acquisti che nelle vendita, nei consigli utilissimi ecc ecc... ho trovato sempre persone corrette e disponibili :laugh2::laugh2:...come se ci fossimo sempre conosciuti :coool:...portiamo alta la bandiera del forum!!! :wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Gentaccia Davide, lascia perdere, sii superiore.....ciao bello!
Ma siii, chissenefrega... tanto mica ci cambia la vita no??? pero' a volte certi gesti danno noia, perche' vanno contro allo spirito che dovrebbe animarci... vabbe' tanto rimaniamo in parecchi bboni.... gli altri avranno sicuramente vita breve qui.
Ciao Fili'..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Ma siii, chissenefrega... tanto mica ci cambia la vita no??? pero' a volte certi gesti danno noia, perche' vanno contro allo spirito che dovrebbe animarci... vabbe' tanto rimaniamo in parecchi bboni.... gli altri avranno sicuramente vita breve qui.
Ciao Fili'..
Ah dimenticavo jap...se per caso ti viene in mente di regalare il cupolino barracuda che hai preso da dred71..io sono qui...:tongue::tongue:
-
AMICI AMICI...POI TI RUBBBANO LA BICI!!!
-
Jap, non ti curar di loro guarda e passa.
-
continue secchiate di amarezza!!!
io sono un frequentatore del forum da poco (circa 8/9 mesi) e per fortuna di personaggi simili non ne ho trovati, anzi ho conosciuto gente simpatica con la quale diveretirsi anche al di fuori del forum pertanto SONO FELICISSIMO DI QUESTO!!!
La cosa che mi da fastidio è che ci siano personaggi simili che, in mezzo a 1000 personaggi fantastici, riescono a "rovinare" il buon nome del forum!!
-
sei un signore.
La prossima volta fai si il regalo ma valuta la perona a cui lo fai...fra compagni di passione ci può stare, ma valuta la situazione. ;)
-
Jap continua sempre per la tua strada. Quando penso a un motociclista,non importa che abbia Honda,Triumph o HD, io vedo delle persone amiche,anche se non conosco i loro volti sotto le visiere scure,che quando passano ti lampeggiano e alzano la mano. Che quando ti fermi a lato della strada che la bimba non ne vuole sapere di muoversi si fermano e ti chiedono se va tutto bene. Che al bar anche se non ti conoscono ti fanno 1000 domande sugli itinerari e sulla moto. Quel cenno,quell'insignificante saluto agli occhi di uno qualsiasi per me è importante,mi tranquillizza e mi fa capire che nessun motociclista è solo sulla strada. Io mi sento fiero di essere motociclista ogni giorno. Ricorda che regalandogli quel cupolino non solo gli hai fatto risparmiare dei soldi (che nn è poco) ma gli hai offerto una possibilità di fare amicizia che secondo me vale molto di piu'. E poi sinceramente la figura di merda che ha fatto li valeva 10€???? io non credo. Bella japkiller rimani sempre così sia per te stesso che per le persone che ti sanno apprezzare ( io sono uno di questi).:wink_: Lamps
-
Tipico atteggiamento dell'avido e ingrato pezzo di me..a(ormai il mondo è pieno di questi parassiti)!!!!!!! Jap sei stato un signore...e sono sicuro che se ti dovesse ricapitare rifarari la stessa cosa.....quando uno è così viene sempre spontaneo fare questi gesti.....spero solo che la prossima, tu possa trovare una persona perbene.....
Buon lavoro
Hs
-
Io sono nuova di questo Forum, ma ti posso assicurare che gli idioti ci sono sempre ed ovunque. Tu ti sei comportato da Signore, complimenti. Non lasciare che questo episodio ti cambi, la generosità ormai è sempre più una cosa rara. Bravo! :)