Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vigile77
ahhh little sembra ferrata decidiamo la grandezza della foto un inizio e una fine di inserimento e i giudici siamo noi dai le 100 piu votate vincono,come si contatta il boss? che lu magari col sito riesce a fare qualcosa
100? non sono tantine?
dai che la mia EOS scalpita!!!! ufficializziamo la cosa! :biggrin3:
-
Io se volete faccio il soggetto :D:D
-
Io (appena iscritta al forum) mi sento di quotare in pieno...con una proposta aggiuntiva...sarebbe bello farlo dopo le ferie estive,no?
(immagino che in molti faranno le vacanze in sella alla loro Triumph!)
:-)
-
Citazione:
sem13
Io se volete faccio il soggetto :D:D
Ti stai forse offrendo volontario?!?! :ph34r::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Little
Ti stai forse offrendo volontario?!?! :ph34r::w00t::biggrin3:
No no per te no!!!!! mi faresti stare ore ad aspettare la luce giusta.... il colore giusto.... l'ombra giusta..... il passaggio di una "botta di culo" di colori.... e di chissà quante altre diavolerie giuste che io non so...... e io diventerei vecchio:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
sem13
No no per te no!!!!! mi faresti stare ore ad aspettare la luce giusta.... il colore giusto.... l'ombra giusta..... il passaggio di una "botta di culo" di colori.... e di chissà quante altre diavolerie giuste che io non so...... e io diventerei vecchio:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Stai forse insinuando che faccio foto da studio?!?!? :cry:
Un colpo al cuore...
Un'offesa che più offesa non si può...
Io che rubo scatti...
Che scappo a gambe levate dopo il click...
Che rischio il linciaggio per questo...
:cry::cry::cry:
Pure EOS si è offesa!
:risate2:
(e Stragatto mi dà ragione!)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
sem13
maledetti fotografi!!! :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
learchjr
100? non sono tantine?
dai che la mia EOS scalpita!!!! ufficializziamo la cosa! :biggrin3:
400?
-
-
Bella Idea!!!
Anche se faccio le foto come guido la moto (cioè uno schifo) se è per una buona causa partecipo volentieri.