Visualizzazione Stampabile
-
Eccetto io black... sono strafigo fuori... e innarrivabbile dentro! :D
meheheh
eheeh
eh
-
È che voi non prendete mai l'iniziativa. State lì, guardate...ma sembrate degli stoccafissi. Insomma, attivatevi, interagite con il gentil sesso, offrite un po' del vostro vinello, avari che non siete altro! :tongue::tongue::tongue:
Però, come diavolo si fa ad accettare l'invito di uno spagnolo, artefice della nostra uscita dall'Europeo? Io boicotto la paella per tutto l'anno!! Tiè!!! :mad:
-
sti spagnoli non solo ci fragano la semifinale, ma pure le donne...dove andremo a finire?!?:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
meheheh
eheeh
eh
Ti sei dimenticato di dire che sei di un modesto che lascia senza fiato... :wink_:
-
Citazione:
ladybug
È che voi non prendete mai l'iniziativa. State lì, guardate...ma sembrate degli stoccafissi. Insomma, attivatevi, interagite con il gentil sesso, offrite un po' del vostro vinello, avari che non siete altro! :tongue::tongue::tongue:
Però, come diavolo si fa ad accettare l'invito di uno spagnolo, artefice della nostra uscita dall'Europeo? Io boicotto la paella per tutto l'anno!! Tiè!!! :mad:
no no... siamo sinceri....
.... se merita, la prendiamo!! :laugh2::laugh2:
http://img.freeforumzone.it/upload/3...atteciglia.gif http://img.freeforumzone.it/upload/3...atteciglia.gif http://img.freeforumzone.it/upload/3...atteciglia.gif
ammoreeeeeee!!! 'ndo staiii??? :w00t:
-
Citazione:
alexander675
Je dovevi fà vedè the real italian piton...altro che "sono solos e non vojos magnàs da solos...." a Banderassss.... ma baffanc.....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate:
-
Citazione:
XantiaX
meheheh
eheeh
eh
OVVIO XA!!! Eccetto te! Ma se sei inarrivabile dentro significa che te ne stai
tutto solo e nessuno ti può raggiungere...dopo un po'...non ti stufi?:wink_:
-
Citazione:
ladybug
BRAVA, è proprio vero :wink_:
-
Citazione:
ladybug
Ti sei dimenticato di dire che sei di un modesto che lascia senza fiato... :wink_:
brava... vedi che stavo dimenticandomelo... sono un dannato modestone!!!
(non è vero... sono gli effetti del corso di autostima che ho fatto il mese scorso)..
:laugh2:
Citazione:
black panther
OVVIO XA!!! Eccetto te! Ma se sei inarrivabile dentro significa che te ne stai
tutto solo e nessuno ti può raggiungere...dopo un po'...non ti stufi?:wink_:
anfatti... sono tipo i poeti maledetti... la maledizione in questo caso è la solitudine per eccesso di banfaggine... :D
-
Citazione:
alexander675
Je dovevi fà vedè the real italian piton...altro che "sono solos e non vojos magnàs da solos...." a Banderassss.... ma baffanc.....:biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate::risate::risate::risate::risate::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: