Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ANDATE TUTTI A ........!!!!!!!!! :dry:
FOTTUTA TROMBA D'ARIA....HO DOVUTO LAVORARE TUTTA SABATO....:cry:
!!!!!
Nera na tromba d'aria era Fabiodex che sfrecciava a 198 :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: km/h sull'autostrada .... poi ie salito il sangue in testa e invece del casello ha visto una porta d'ingresso ....:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Nera na tromba d'aria era Fabiodex che sfrecciava a 198 :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: km/h sull'autostrada .... poi ie salito il sangue in testa e invece del casello ha visto una porta d'ingresso ....:biggrin3: :biggrin3:
:blink: cioe'???
-
Grandi Ragazzi... Che Bella Giornata ho passato insieme a Voi....
Non mi metto a fare Nomi.. però una cosa la dico !!
Ma che Tavolo Spettacolare Era il Nostro :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps: Grazie Filo, per l'idea e aver Trascinato tutti sti pazzi...
ps2: Grazie Bigym per le splendide Strade e il Ristorante... mammia mia Che Porchetta
-
era no scherzo RAP ...... nte preoccupa un giorno con AVP e l'Ghino e capirai pure TU
-
e vero strada STUPENDAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ANDATE TUTTI A ........!!!!!!!!! :dry:
FOTTUTA TROMBA D'ARIA....HO DOVUTO LAVORARE TUTTA SABATO....:cry:
PERO' DOMENICA IO ALEX E JIMMY TRIPLE CON ZAV ABBIAMO FATTO DEI PASSI SPETTACOLARI CHE SPERO FAREMO TUTTI ASSIEME!!!!!!
P.S. BUONGIORNO AMIIIIIIIIIIIICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
dai rappp:rolleyes: non ti arrabbiare.......anche noi eravamo moolto tristi che tu non c'eri......:cry:
però poi....abbiamo fatto uno sforzo e abbimao detto che.."pazienza":rolleyes: ..sarà per la prossima voltaaaaaaaaaaaaaaa
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
scherzoooooo...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
....scusa......:laugh2: :laugh2: ...ma mi viene tyroppo da ridere..........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Grandi Ragazzi... Che Bella Giornata ho passato insieme a Voi....
Non mi metto a fare Nomi.. però una cosa la dico !!
Ma che Tavolo Spettacolare Era il Nostro :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps: Grazie Filo, per l'idea e aver Trascinato tutti sti pazzi...
ps2: Grazie Bigym per le splendide Strade e il Ristorante... mammia mia Che Porchetta
DARIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEMPREGRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
onoratissimo di aver condiviso..........la tavolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......:wink_: ..............con tutti...........:rolleyes: :rolleyes:
che giornatonaaaaaaaaaaaaaaaaa (a parte alcune "presenze".........:ph34r: ghinesche.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ).....
maronna come ero triste ieri sera............:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ad un giovane come me...ancora capitano queste cose.....:wub: :wub:
:biggrin3:
oggi provo a fare post.......:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
DARIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEMPREGRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
onoratissimo di aver condiviso..........la tavolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......:wink_: ..............con tutti...........:rolleyes: :rolleyes:
che giornatonaaaaaaaaaaaaaaaaa (a parte alcune "presenze".........:ph34r: ghinesche.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ).....
maronna come ero triste ieri sera............:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ad un giovane come me...ancora capitano queste cose.....:wub: :wub:
:biggrin3:
oggi provo a fare post.......:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
STAVOLTA CREPIANO NOI D'INVIDIA.............
-
Citazione:
dai rappp:rolleyes: non ti arrabbiare.......anche noi eravamo moolto tristi che tu non c'eri......:cry:
però poi....abbiamo fatto uno sforzo e abbimao detto che.."pazienza":rolleyes: ..sarà per la prossima voltaaaaaaaaaaaaaaa
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
scherzoooooo...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
....scusa......:laugh2: :laugh2: ...ma mi viene tyroppo da ridere..........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:chair:
:cry: :cry: :cry:
pero' ho fatto di quei passi ieri....che :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
maronna come ero triste ieri sera.........
ad un giovane come me...ancora capitano queste cose.....
:cry: :cry: :cry: :cry:
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE