Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
Guarda che ti sbagli! Non è il culo di Fabio S.e.t Ma Bullet in costume Travestito..
lascia stare....che ieri sera bullet mi ha pure scambiato per un travestito.....diceva che avevo la miacchina uguale......e non lavora in motorizzazione....ponderate gente....ponderate!!!
-
Che botta di culo...menomale^^
-
ma i pneumatici usati sulle moto son tubeless o a camera d'aria @_@ ?
-
Bhè è normale che cerchi di socializzare un po.. Cerca qualcuno da dargli la paga visto che ormai NON è più capace.. :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
ora purtroppo xò il conce di reggio ha in vetrina una moto nn consona alle altre... ieri poi vedevo che cercava di posizionarla dietro alla struttura dell'abbigliamento x nasconderla...Xò CHE BELLO FABIOTONNO SUL TIGER ARANCIONE!!!!!
bastardo quella è la mia moto come ti permetti di usarla senza chiedere il permesso!!!!!!:wink_::wink_:
Sempre detto che "King Bike" di Simone ed Emanuele è una gran concessionaria!!!!!!!!!!!!
2 MITI 2 LEGGENDE:wub::wink_::wink_:
-
-
Pensa che io ho bucato e piegavo lo stesso...per fortuna il mio amico che era dietro me lo ha detto altrimenti...scivolava un po ma credevo forse per il bagnato...che sensiblità.:wacko:
-
che bucio di culo!!!!!!!!!!!!:wink_::biggrin3:
-