Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
maranza era un termine in voga negli anni ottanta... nel periodo dei "paninari":tongue:
se non erro il maranza era quello che sfrecciava in macchina con lo stereo a tutto volume e la scritta turbo aggiunta... es Uno turbo...:risatona::risate2::risate2::risate2:
ma se oggi si vendono tante cose carine lo dobbiamo soprattutto a lui... AL MARANZA
oggi viene usato in modo goliardico per dire ad es. che qualcosa è molto diverso dall'originale....
dalle parti mie si chiama tamarro ma non so se e' la stessa cosa...
-
Citazione:
Bellideapaolo
maranza era un termine in voga negli anni ottanta... nel periodo dei "paninari":tongue:
se non erro il maranza era quello che sfrecciava in macchina con lo stereo a tutto volume e la scritta turbo aggiunta... es Uno turbo...:risatona::risate2::risate2::risate2:
ma se oggi si vendono tante cose carine lo dobbiamo soprattutto a lui... AL MARANZA
oggi viene usato in modo goliardico per dire ad es. che qualcosa è molto diverso dall'originale....
Aò....a te lo Zingarelli te fa 'na pippa!!!!:biggrin3:
Complimenti Turo per la sella: il colpo d'occhio è quello giusto ed il risultato è :yess:!!!
Per quanto riguarda lo specchietto....bhè.....:blink:......un colpo te viene solo a guardarlo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si scherza, eh....
-
Citazione:
turo79
dalle parti mie si chiama tamarro ma non so se e' la stessa cosa...
si, va bene anche tamarro... anche quel termine è anni '80... che tempi!!!.. se guardo le foto del periodo mi fa roppo ridere come vestiva la gente :laugh2:
Citazione:
BRADIPO
Aò....a te lo Zingarelli te fa 'na pippa!!!!:biggrin3:
Complimenti Turo per la sella: il colpo d'occhio è quello giusto ed il risultato è :yess:!!!
Per quanto riguarda lo specchietto....bhè.....:blink:......un colpo te viene solo a guardarlo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si scherza, eh....
:laugh2: oggi ho guardato lo specchietto della moto e la mia immagine riflessa mi ha fatto l'occhiolino.... :tongue:
-
bella bella bella:rolleyes:
-
-
bellissima...solo lo specchietto non ci azzecca.....ma si sa.....sono un rompi palle!!!!;)
-
Bella. Forse le frecce non sono il massimo.
-
Citazione:
turo79
VEDO CHE HAI CAPITO:wink_:
Ciao !!
Da non crederci, anche io sono di Roseto, anche se vivo e lavoro a L'Aquila e non ci siamo mai incontrati ! ! !
:w00t:
Complimenti per la bimba !!!
:biggrin3: