Bastardi. Da galera con chiave di cioccolato.
Visualizzazione Stampabile
Bastardi. Da galera con chiave di cioccolato.
ieri chiodi a 4 punte nelle curve vicino arcore, beccato lo stronzo che aspettava che "succedesse qualcosa" appena dietro, comodamente seduto(aspettava lo spettacolo)...fermato alla curva dopo ho chiamato la polizia e aspettato io lo "spettacolo"...non so come se la sia cavata ma uno dei due poliziotti era un motociclista...secondo me non gli e' andata per nulla bene...che godere
da paura! IL NUMERO 1
QUESTI SONO ASSASSINI PERCHE' ALTRO NON SI POSSONO DEFINIRE UNO CHE METTE OLIO,NAFTA,CHIODI O CORDE E' SOLO CHE UN ASSASSINO PER UNA STRONZATA DEL GENERE 4 ANNI FA I GENITORI DI UN MIO AMICO SI SONO RITROVATI PER TERRA PROPRIO PER UNA MERDATA DEL GENERE!!! SOLO CHE SUA MADRE SI E' RIALZATA MENTRE SUO PADRE NON SI E' PIU' ALZATO E MAI PIU' SI RIALZERA'!!!!
QUINDI MI AUGURO DI NON TROVARE MAI QUALCUNO DI QUESTI SIGNORI PERCHE' NON CHIAMEREI LE FORZE DELL ORDINE CHIAMEREI UN BUON ORTOPEDICO PERCHE' GLI POSSA SISTEMARE LE OSSA DOPO CHE GLI HO CAMBIATO LA LORO LOCAZIONE.
SCUSATE MA QUESTE NON SON PERSONE MA MERDE
[QUOTE=catoblepa;1217493]Ieri mattina, giro mattiniero in Cisa con un amico che doveva rodare il nuovo 848. io stavo davanti, e mentre salivamo dal lato Pontremoli, in una curva cieca a destra, ho visto per terra una enorme chiazza nera, fortunatamente andavo abbastanza piano, e fortunatamente ho delle gomme in ottime condizioni, e fortunatamente non sono alle prime armi, altrimenti avrei fatto un bel volo nel campo adiacente (se non avessi centrato nessun veicolo proveniente dal senso opposto).
Ho pensato ad una perdita, ma la chiazza era esattamente nel punto che poteva fare più danno, e non c'era nessuna scia, come se fosse stata creata aritificialmente.
Dopo un paio di curve, non ci penso più, e in un altra curva cieca a destra, ALTRA CHIAZZA, altro rischio, annuso l'aria , puzzo DI NAFTA!
due curve con la nafta gettata al centro.. in direzione di un paese (ad alcune centinaia di metri (forse più di un kilometro), molto probabilmente per "suggerire di rallentare" ai motociclisti più irrispettosi.
STATE ATTENTI. la gente di MONTELUNGO SUPERIORE non perde tempo a chiamare la polizia o a prendere il numero di targa di chi va troppo in paese, preferisce gettare nafta sul mucchio, e chi cade cade. Poco importa se cade lo smanettone, o l'inesperto giovane appassionato che altro non può permettersi se non un mezzo antidiluviano con gomme che in presenza di nafta gli assicurerebbero una caduta sicura.
Ditelo a chi potete! eviterete un sacco di incidenti.
QUOTE]
.....a questo stronzi bisognerebbe dare fuoco alla loro nafta e al loro paese di merda.....poi ci facciamo noi una bella risata!!!!!!!!!!!!!!:mad:
E' notizia dell'anno scorso che un contadino del cazzo mise su un sentiero interpoderale del fil di ferro a altezza uomo, e un tipo che faceva fuoristrada con una enduro ci rimase secco: gli tranciò la giugulare. OVVIAMENTE il fatto che sia stato il proprietario di uno dei fondi confinanti con la stradina è puramente un'illazione, dovuta al fatto che il tipo si lamentava spesso del troppo rumore. Da notare che il sentiero in questione, ovviamente, è pubblico, e quindi aperto a tutti.
Mettiamoci in testa che non tutti ci amano, e che in Italia l'invidia e l'odio per il forestiero sono alla base della vita quotidiana di diversa gente.
Omicidio Marco Badiali
chiaramente anche in quel caso, non c'è un colpevole. chi fa azioni del genere, rimane impunito. bel paese.
Mi fa tuttora venire i brividi sta storia...
Vorrei proprio vedere se fosse un loro figlio a morire per colpa di una trappola del genere...la madre degli ignoranti è sempre incinta...c@@@o!!!