Visualizzazione Stampabile
-
:demon:devo inviare un grosso reclamo alla TRIUMPH chi mi sa dara l'indirizzo della TRIUMPHMOTORCYCLES LTD?
-
ancora....ogni tanto ste paranoie tornano eheheh
-
Considerando la raffinatezza delle saldature del telaio della Daytona 675, fatte a mano, onore ai thailandesi.
-
xx
Citazione:
Originariamente Scritto da
stiz
Sulle origini della triumph non ci sono dubbi: un bel giorno il signor Siegfried Bettmann lasciò Norimberga e si stabilì a Coventry e da lì partì tutto.
Ma ora??????
a) Motociclismo dice che è tutto made in England
b) un amico meccanico che ripara Range Rover dice che anche la triumph è di proprietà degli indiani come i suoi gipponi
c) un amico barista di nazionalità irlandese(buona la sua Guinnes :tongue::tongue::tongue::tongue:)
amante delle moto guzzi (bei mezzi:tongue::tongue:) dice che i giornali del settore italiani sparano cagate a tutto spiano per darci false illusioni e che sulle riviste irlandesi compare chiaramente che i proprietari della triumph sono giapponesi da qualche anno a sta parte e mi fornirà le prove appena torna dal suo prossimo viaggio in madre patria...
A chi devo credere????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Help me!!!!
MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........E FATTA IN SENEGAL
-
-
-
xx
Citazione:
tuttofare
MIIIIIIIIIIIIIIIIIII A Trimp ESTE SIIIIICCUUULA
-
Citazione:
Marco Manila
Mah, per quanto ne so io il proprietario è dagli anni 80 un certo John Bloor, che non è ne giapponese ne indiano.
Le moto sono fatte a Hinkley, e esiste sono una fabbrica nel sud est Asiatico ma che produce alcuni pezzi e una piccola % di moto se non erro Modern Classic.
Bisogna vedere se Mr Bloor conta effettivamente qualcosa oppure no. Magari è il presidente, ma se i soldi li mette qualcun altro, allora anche le decisioni le prenderà qualcun altro. La seconda fabbrica a quanto so è in Thailandia, produce ed assembla (anche le Triple) per ora solo per il mercato orientale. Tempo fa leggevo un articolo che ventilava l'ipotesi dell'apertura di un seconda stabilimento ed il trasferimento di tutta la produzione in oriente. La fabbrica in Inghilterra rimarrebbe come sede di rappresentanza.
Citazione:
sfreer
beh io sapevo che dopo l'incendio per ritirarsi su la triumph aveva chiesto più di un aiuto a kawa
Questo potrebbe spiegare il fatto che ci sia della componentistica intercambiabile.
-
ormai anche bmw le jappo e molte altre producono in questi paesi se no sei fuori mercato!
-
Sarebbe da fare un colpa di telefono al Bona :D