Speriamo che non vada "perso" poco prima dell' apertura....
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che non vada "perso" poco prima dell' apertura....
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
No dai Marco ad ogni incontro si sa chi riceve il porcello in custodia e chiaro che alla base c'è la fiducia.
chi consegna fa la foto e poi la posta cosi si segue il tragitto tappa per tappa apri un post in rilievo dove si metteranno tutti gli aggiornamenti
;)
preferisco l'idea dell'apertura alla fine....è la più sicura!
inoltre come dice Black si sa chi ha il salvadanaio di volta in volta....quindi chi lo "perde"...povero lui....
:asthanos: :blowingup: :angry: :angry:
Ciao regaz,sicuramente la tortellinata del 9 aprile è un'ottimo punto d'inizio reale per la stafetta di beneficenza,se ne discuterà e,data l'alto numero di partecipanti,ne verrà fuori un'ottima cosa.
Bravo Boss per l'unione!E tutti quanti noi :w00t:
si lo immaginavoCitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
comunque non insisto è lei il padrone :biggrin3:
l'ho visto un sacco di volte quel film, anche al cinema.......è troppo bello!!!
io direi chi riceve il salvadanaio facciamo la foto copia della carta didentita cosi non scappa!
oppure facciamo cosi visto che il capo a il conto postepay(per quelli che non potranno ricevere il salvadanaio) ogniuno fa il versamento alla propia posta e si tiene la ricevuta ,e al TRIUMPHDAY apriamo il salvadanaio in mezzo alcirquito in un momento di pausa davanti a tutti i partecipanti!
non sarebbe male....mi vengono gia le lacrime agl'occhi
Bello bello bello!!! Io ci sono....tanto tra Milano e Rimini c'è Parma!
Esagarato!, C'e già la foto che si fa quando avviene lo scambio, insieme al nick e la publicazione sul Forum penso che basti.Citazione:
Originariamente Scritto da Kent3
l'idea dopo cosa ne pensi?Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila