Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arteria2004
Mettiti nei panni di Caracchi e prova a pensarla alla stessa maniera. Non esiste che si parli cosi', assolutamente.
come non esiste che si parli così? è sotto gli occhi di tutti che quasi a ogni gara c'è un ritiro per problemi tecnici...e posso capire lo stato d'animo di un meccanico che dice una cosa del genere in un momento di sconforto ma è umano...e poi non stiamo a fare i processi a nessuno
-
Purtroppa arteria, e te lol dico francamente, non è la prima volta che ti risenti molto per situazioni analoghe.
Nessuno ti o vi sta processando, stiamo solo riportando dati di fatto, così come chiaramente espresso da Crsigas.
certe volte è meglio lo sfogo di un meccanico che dice certe cose che avere sempre le palle girate come te denoti di avere (anche giustamente sia chiaro) in questi post che scrivi.
come detto da altri, il nostro supporto ce l'avete, correte con la nostra piccolina, quindi non ci sono dubbi in riguardo!
-
da qui non sappiamo un sacco di cose, ne è nostro dovere saperle, da spettatore vedo solo che una notevole differenza tra i 2 team e siamo tutti dispiaciuti di questo.
Con ogni probabilità l'anno prossimo lo sviluppo più spinto e con mezzi più sofisticati a livello di centraline darà i suoi frutti, a breve termine aimè no, ma si sa che la semina ha bisogno dei suoi tempi per dare i risultati sperati.
-
IO IL CAMPIONATO LO SEGUITO IN TUTTE LE SUE GARE...E VI POSSO DIRE CHE A PARTE L'AFFIDABILITA' DEI DUE MEZZI (LA BE1 è GIA' UN ANNO CHE CI LAVORA SULLA 675, MENTRE LA SC è AL PRIMO), LA GROSSA DIFFERENZA SONO I PILOTI....LA BE1 NE HA 2 COMPETITIVI, MENTRE LA SC HA IL SOLO MCCOY, CHE TRA L'ALTRO FATICA NELLE QUALIFICHE, MENTRE IN GARA E' SEMPRE IN RIMONTA ( MEMORABILE IN AUSTRALIA CHE SE FOSSE PARTITO DAVANTI AVREBEE LOTTATO PER LA VITTORIA)...L'ALTRO PILOTA CHE ULTIMAMENTE E' CAMBIATO NON "CONTA" A NULLA...ANCHE A MISANO LOTTAVA PER NON ARRIVARE ULTIMO E TRA L'ALTRO è VOLATO ALL'ULTIMA CURVA DELL'ULTIMO GIRO...DA VERO POLLO!!!!
COMUNQUE FORZA E CORAGGIO...SIAMO A META' CAMPIONATO E SECONDO ME IL GROSSO DEL LAVORO è STATO FATTO....E SI PUò BENISSIMO LOTTARE PER IL PRIMO PODIO!!!!!!!!!
-
matte il pollo come lo chiami te e' uno che si ti prende in pista ti fa cantare l'ave maria di schubert in aramaico...
fossi in te prima di giudicare un ragazzo o pilota mi guarderei dentro..
e cercherei di usare un po' di umilta'.ti parlo con molto rispetto non voglio essere o sembrare un presuntuoso,ma di sacrifici per correre se ne fanno tantissimi.e prima di poter pensare o dire di un pilota che sia un pollo di tempo ne deve passare.
un abbraccio dome
-
Hai ragione Gatto, laggiu' anche l'ultimo va forte, e anche i meccanici degli ultimi si fanno un paiolo che nemmeno ti immagini.
Poi Ruggero e' un ragazzo che ha affrontato la sua avventura nel mondiale con grande umilta', ed e' un piacere lavorarci insieme.
-
magari andassi forte io come lui, e non volevo assolutamente offendere nessuno, sicuramente avrà fatto degli sforzi economici non da poco per arrivare in supersport, ma non potete negare che non sia ai livelli deglia altri, siamo realisti, il suo miglior giro è quasi 2 secondi più alto degli altri con la triumph.....certo rispetto a me va fortissimo, ma non conta.
-
ma Ruggero s'è fatto male nella caduta? ha tirato una mina impressionante!
-
Vero, me lo son chiesto pure io dopod aver visto le immagini in replica... :(
facci sapere! ;)