Visualizzazione Stampabile
-
grande matt complimenti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
sai che qualcuno mi dice la stessa cosa??????....solo che chi me lo dice puo' vedere per crederci:wink_:
tè si che sai apprezzare i complimenti...
Senti, visto che tanto gnafai... di a questo q.cuno che con ogni probabilità passerò a trovarlo ad agosto...
Lui ho detto...
-
Citazione:
giulianaspeed
io non potevo che indossare un vestitino con lo stesso colore dell mia motina(ei fu :cry:)
Ok, e fin li immaginavo, pero' c'erano anche altre ragazze nelle foto....:wink_:
-
Citazione:
XantiaX
tè si che sai apprezzare i complimenti...
Senti, visto che tanto gnafai... di a questo q.cuno che con ogni probabilità passerò a trovarlo ad agosto...
Lui ho detto...
ed io mi faccio trovare li':dry::dry::dry::dry::dry:
da solo non ti ci lascio con lui.....lo porti a mala strada a quel ragazzo che per altro è fidanzato e si sta anche sposando.....
-
brava... tre quarti di zzettini tuoi mai eh....
e se ti fai trovare li io me lo limono davanti a te per dimostranti quanto sei facilmente sostituibile... :D
-
Citazione:
giulianaspeed
conoscere qualcuno del forum dopo aver da mesi scambiato solo qualche opinione o battuta mi entusiasma parecchio.....ancor piu' se queste persone risultano migliori di quanto non avessi potuto immaginare.......matt è uno di questi....sara' che mi sono come fatta l'idea sbagliata magari degli uomini che circolano nel forum....ma poi basta qualcuno come lui per capire che veramente la passione di cio' che ci accomuna scorre viva nel proprio sangue...........ho passato poco tempo con lui e questo mi dispiace ma spero che non manchino occasioni per poterci rivedere di nuovo........:w00t:
:supremo::supremo::mazzodifiori: credo di poter dire lo stesso
Citazione:
Filomao
Ok, e fin li immaginavo, pero' c'erano anche altre ragazze nelle foto....:wink_:
Be erano Saracena, Ariel e perdonatemi l'amnistia ..ma non mi ricordo il nome della bella bionda alla destra che fotografata non sorride mai ma dal vivo e' tutta un'altra storia :tongue:( PS tutte impegnate e pagate per fare una foto con me :biggrin3:):cry:
GRAZIE RAGAZZI contento che vi sia piaciuto !!! :supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
matt
:supremo::supremo::mazzodifiori: credo di poter dire lo stesso
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Grande MATT!!!
complimenti per il report:wub:
conto alla rovescia .....non vedo l'ora di andare in ferie !
naturalmente in SICILIA!!!:wub::wub:
-
EBBRAVO MATT!!!!:oook:
hai fatto anche un report fantastico oltre che un gran bel giro!!!!
MATT AMBASCIATORE DEL PETTIRAT!!!!:w00t:
-
ottimo report:wink_:
e molto bella la sicilia,anche io sono stato da quelle parti 5 anni fa.
sono stato dai parenti della mia ragazza a bronte (CT).i siciliani sono veramente molto ospitali e simpatici.
bravo MATT!!!!!