Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
.................................ci siamo ritrovati
-
Citazione:
stone_63
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
.................................ci siamo ritrovati
:wub::wub::wub:
-
l'ho già riperso?????..........:noooo:
-
-
Citazione:
stone_63
Sono molto simili, ed è proprio questo il problema.
Ovviamente belle da morire tutte e due, prezzi molto vicini, tenute benissimo,
mi serve sia per la giterella che per viaggi medi/lunghi.
Mi sa che sceglierò la moto in base al venditore:wink_:
ma anche loro due sono molto simpatici, magari salta fuori anche un terzo!!!!!!
Se devi farci qualche viaggetto "lungo", magari con passeggero e bagagli... allora io ti consiglierei la TT900...
Credo che sia più adatta ad essere personalizzata "da viaggio", ad esempio montando supporti per valige capienti, portapacchi ecc... e il passeggero dovrebbe avere una "vita migliore"...
In più dovrebbe avere anche un telaio più votato alla "guida"... insomma le quote ciclistiche e le sospensioni sono più adatte all'uso intenso, quindi se ti trovi in una bella strada di montagna tuttacuve con bagagli e passeggera, la TT dovrebbe reggere meglio (e farti divertire di più...) della America...
L'America è una vera e propria "Custom", bassa con sospensioni e ciclistica non proprio "sportive", sella per il passeggero un po' mignon e forse poca possibilità di essere caricata con i bagagli...
Esteticamente io prferisco la America, ma la TT penso che sia una moto più sfruttabile a "tuttotondo" e comunque assolutamente bella esteticamente...
Citazione:
Marco Manila
Quoto tutto quello detto dal Moderatore della sezione Modern Classic perchè chi meglio di lui potrebbe aiutarti? :oook:
Grazie Boss! :biggrin3:
Però io posso solo dare la mia personale opinione... come ho già detto la scelta finale va fatta con il cuore non con la ragione... :wub:
-
Citazione:
giulio
piccolo il mondo
piccolo fess.....:wink_:
Citazione:
daghen
Se devi farci qualche viaggetto "lungo", magari con passeggero e bagagli... allora io ti consiglierei la TT900...
Credo che sia più adatta ad essere personalizzata "da viaggio", ad esempio montando supporti per valige capienti, portapacchi ecc... e il passeggero dovrebbe avere una "vita migliore"...
In più dovrebbe avere anche un telaio più votato alla "guida"... insomma le quote ciclistiche e le sospensioni sono più adatte all'uso intenso, quindi se ti trovi in una bella strada di montagna tuttacuve con bagagli e passeggera, la TT dovrebbe reggere meglio (e farti divertire di più...) della America...
L'America è una vera e propria "Custom", bassa con sospensioni e ciclistica non proprio "sportive", sella per il passeggero un po' mignon e forse poca possibilità di essere caricata con i bagagli...
Esteticamente io prferisco la America, ma la TT penso che sia una moto più sfruttabile a "tuttotondo" e comunque assolutamente bella esteticamente...
Però io posso solo dare la mia personale opinione... come ho già detto la scelta finale va fatta con il cuore non con la ragione... :wub:
Grazie 1000, consigli moooooolto preziosi:yess:
-
Citazione:
stone_63
Ciao ragazzi, "devo" comprare la moto. :rolleyes:
La selezione è stata dura, ma alla fine la scelta è tra una legend tt900 o una America. Che faccio, monetina?:wacko: Si accettano consigli, suggerimenti, insulti, proposte, offerte...........
Grand belle moto ... difficile la scelta ... io le prenderei tutte e due :wink_:
scherzi a parte non so come aiutarti, le ho guidate entrambe, io mi trovo meglio sulle custom ma anche la legend é straordinaria ... qualsiasi sia la tua scelta sarà sicuramente ottima ....:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
daghen
Niente di più sbagliato ... io ho una speedmaster, in pratica una America ... viaggio parecchio e la carico come fosse un mulo. Si presta ad essere caricata benissimo, il solo problema é che non ha grande autonomia e a 180 km va in riserva ... credo che la scelta non debba essere basata sui viaggi perché con la Speedmaster sono riuscito a fare più di 4000 km. in una settimana senza nessun tipo di problema ... e supercaricato ... :wink_:
-
legend anche se il tt...............
-
anche se il tt?????????????????????????:blink:
-
Citazione:
natan
Niente di più sbagliato ... io ho una speedmaster, in pratica una America ... viaggio parecchio e la carico come fosse un mulo. Si presta ad essere caricata benissimo, il solo problema é che non ha grande autonomia e a 180 km va in riserva ... credo che la scelta non debba essere basata sui viaggi perché con la Speedmaster sono riuscito a fare più di 4000 km. in una settimana senza nessun tipo di problema ... e supercaricato ... :wink_:
Beh natan... complimenti per la tua resistenza in sella! :biggrin3:
E sicuramente ci sono tanti "customisti" che con moto anche più estreme ci fanno viaggi lunghi, ma non è proprio la "regola"...
Io volevo solo dire che la Legend è tra le due un po' più adatta al turismo a medio e lungo raggio... tutto qui, ma è indubbio che con ogni tipo di moto si può viaggiare... basta avere un po' di "ingegno"! :wink_:
Comunque io l'ho detto all'inizio e lo ripeto ora... la moto si compra con il cuore, non con la ragione... :wub: