io spero in Maroni dacci una mano e tenga duro! cacchio voterei anche io Lega
Visualizzazione Stampabile
io spero in Maroni dacci una mano e tenga duro! cacchio voterei anche io Lega
Sinistra-Destra-Centro....cazzo la cosa piu importante adesso è il Lodo Alfano! Prima assicuriamo che le cariche alte non vadano in galera. Poi pensiamo alla sicurezza del Paese con i militari.
ITALIA=BAGDAD
chiunque và al potere fa i cacchi suoi, questo si sà, destra centro o sinistra, ma l'importante e che fanno qualcosa per la sicurezza che è diventato il far west
a me sta storia di fare i campi nomadi a spese dei contribuenti non mi convince proprio per niente...
manco sono riconoscenti, azzo!
Che dire...caro G3mon
1. che vuol dire "ero troppo distante?" se hai visto tutta, non lo eri poi tanto...
e potevi almeno raggiungere la ragazza... o provare a prendere il bastardino quindi non dico che ti sei comportato come "tutti gli altri" ma quasi....almeno hai avvisato quelli dell'ATM ...
scusami se la penso così ma l'indifferenza a queste cose non deve esistere perchè se iniziamo a cambiare noi...popolo di comodisti e vivi e lascia vivere, forse cambia anche la società...
2. Espellerli? ma scherzate? se già per le impronte li hanno accusati di leggi razziali e diversità fra razze (come se non siano d'altronde diversi da noi...).
figurarsi se qualcuno si permette di dire una roba del genere... li accuserebbero di deportazione di massa, paragonerebbero Maroni ad Hitler e via dicendo...
3. con questi puzzolenti ci vuole la linea dura e basta... io non posso salire sull'autobus ed incontrare 4-5 Donne ROM con i piedi sui sedili.... non posso sentire storie come queste e pensare che in quanto minori non gli può esser fatto nulla... questo è DISEDUCATIVO e SBAGLIATO perchè così gli si dià il via libera al furto. Bisogna fargli capire che non si può fare, che non è il paese della cuccagna o Eldorado come qualcuno giustamente ha detto...
Detto questo, ripeto dobbiamo cambiare prima noi...
se la popolazione da una risposta lo Stato (dormiente) si rapporterà di conseguenza...
Per esempio Vedete Napoli... i cittadini del quartiere li hanno cacciati a calci nel sedere a quei 4 puzzolenti da baracca... li hanno minacciati ... e dopo è arrivato il cordone di polizia che gli ha scortati..
E ovvio anche che in un paese civile non si dovrebbe arrivare a lanciare le molotov... ma non dimentichiamoci che siamo in ItaGlia...
Saluti
quando te li trovi addirittura in casa.... (da noi 3 anni fa è entrata una bastarda che avrà avuto 12 anni, ed io ero fuori in moto.... mia moglie per fortuna ha sentito un rumore e l'ha fatta scappare, ma da allora lei vive nell'angoscia dei ladri e ogni volta che siamo in casa ci chiudiamo a chiave.... tra l'altro abbiamo i Carabinieri a 30 metri dal nostro portone!!!) la prima reazione è di spaccargli la faccia.... ma se lo fai vengono i genitori ad accoltellarti o a darti fuoco alla macchina...
Io userei direttamente il napalm sui campi nomadi.... così abbiamo risolto una volta per tutte il problema, ed i futuri Rom vanno a rompere il cazzo altrove, dove vengono amati dalle persone illuminate e non xenofobe o razziste....
Per esempio potrebbero essere ospitati nei centri sociali o da Bertinotti
Giorgiorox il mio unico, vero e solo idolo! Parole sante ragazzo, mai parlato meglio! (solo con un rutto avresti fatto meglio!)
Chi li protegge li ospiti in casa, e poi vediamo!
Fuori dal cazzo!
Il problema però è fare qualcosa, scrivere solo su un forum non può bastare, ed è cmq troppo comodo.
Fatti, non parole, lo chiediamo ai politici, ma facciamolo pure noi!
altra scena allucinante (documentata da foto):
ero ad una grigliata con amici, giornata primaverile bella.
Tanti gruppetti sul prato verde per una perfetta giornata di grigliate.
Tra questi gruppi c'era un'intera famiglia ROM.
Ora per carità, avranno anche loro il diritto di farsi una giornata di completo relax (anche se è tutti i giorni cosi, ma vabbè poi mi prendono per razzista se dico qualcosa di diverso).
Fila tutto liscio fino a quando mi ritrovo tutti i bambini di quel gruppo venuti da noi a chiedere soldi!
E oltre a noi a tutte le altre persone sul prato!
Che scena!
Vedere i bambini che andavano a "lavorare" e i genitori bastardi, infami, stronzi, e permettetemi gran figli di troia, che si ubriacavano e ruttavano all'aria aperta!