Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente non credo più di tanto alle aziende di collocamento/interinali su internet. Da una statistica è emerso che 1,5% degli iscritti è stato effettivamente collocato con queste soluzioni.
Per non parlare poi della mia esperienza personale: anno scorso sono rimasto senza lavoro ed ho cercato anch'io su infojobs, mi hanno chiamato in molti uffici interinali promettendomi mari e monti; mi bastava presentarmi ai loro uffici per completare l'iscrizione. Tutte balle, a loro servivano soltanto i miei dati personali per rivenderli ad aziende di ricerca/telepromozione e cazzate varie.
Se non fosse che durante una gestione d'inventario la società ordinante non mi avrebbe chiesto il CV ed io non lo avessi dietro con me, sarei ancora a cercare lavoro e quindi ridotto in mutande.
Quindi fai come dice il buon Ettore: gira per le aziende lasciando CV, chiedi appuntamenti con i direttori di personale e chiedi se hanno posti vacanti. Più di "no" non ti possono dire.
Comqunque se sei una persona "sveglia" e con ottime capacità, mettiti alla prova, cerca di collaborare per qualche tempo anche senza retribuzione: avrai l'opportunità di valutare e farti valutare, anche perchè di gente competente, seria e con voglia di fare ce n'è sempre di meno di meno ancora.
-
Mi piacerebbe e sarebbero sicuramente molti punti a mio favore, ma purtroppo non mi è possibile lavorare senza retribuzione, se cambio devo essere sicura e soprattutto a tempo indeterminato..:cry:
Intanto mi sono iscritta a Infojob, in settimana metto on-line il CV, poi vediamo che succede... :wacko:
Grazie a tutti ancora per i consigli. :wink_:
-
Incrocio forte forte le dita per te... :wink_:
-
per esperienza personale,ti direi di affidarti alle agenzie interinali...
mi hanno sempre trovato lavoro e il lavoro dove sono adesso l'ho trovato grazie a loro.