Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo non avevo il transponder e la mia ragazza ha visto bene di restare a letto la mattina che giravo io per cui non saprei proprio che dirti, non ho grandi riferimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Purtroppo non avevo il transponder e la mia ragazza ha visto bene di restare a letto la mattina che giravo io per cui non saprei proprio che dirti, non ho grandi riferimenti.
Ti capisco: per convincere la mia ragazza, ho dovuto mettere sul piatto di tutto... Appena c'ho due soldi monto lo starlane e non ci penso piu...
-
Sai che pero' alla fine non mi interessa nemmeno piu' di tanto, cio' che importa e' che mi sono davvero divertito e ingarellato con un po di gente. I tempi possono anche passare in secondo piano.
-
Citazione:
Filomao
Sai che pero' alla fine non mi interessa nemmeno piu' di tanto, cio' che importa e' che mi sono davvero divertito e ingarellato con un po di gente. I tempi possono anche passare in secondo piano.
I tempi sono sicuramente una variabile secondaria, l'importante è divertirsi, qualsiasi sia il proprio ritmo.
Però l'idea di vedere se e dove miglioro guardando i tempi mi piace (anche se i tempi sono da fermone...).
-
Citazione:
Filomao
MA....che stile FILO.....:wink_:
-
-
Citazione:
Filomao
la classe non è acqua!!! :wink_:
-
-
Citazione:
orso
come mi piace 'sta BMW:wub: (l'unica che mi piace...)
-
Citazione:
bullet
MA....che stile FILO.....:wink_:
Citazione:
pupobiondo
la classe non è acqua!!! :wink_:
Grazie ragazzi, troppo gentili!!!:wub:
[QUOTE=orso;1248994]eccomi la prima volta a valle :coool:[/SIZE]
E bravo Danie'!:wink_:
Citazione:
superIII
come mi piace 'sta BMW:wub: (l'unica che mi piace...)
Ce n'e' una che tutti i week va su al passo e va da paura....