Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Invece io mi diverto molto a parlare di berlusconi.
E in merito a queste intercettazioni (se son vere) devo dire che sono
...la cosa migliore che ha fatto il nano...
trombarsi la carfagna...
...beato lui che coi soldi e col potere fa il cazzo che vuole,
alla faccia di tutti gli altri.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
DOVE?
quando?
come?
perchè??
e io????????????????
perchè quando c'è da trombare io sono sempre in bagno????:sick::sick::sick:
cazzo la prox volta chiamatemi..............
-
Sapere il preciso contenuto del dialogo la vedete molto dura vero? Sapete, mi interesserebbe....
-
Citazione:
Filomao
Sapere il preciso contenuto del dialogo la vedete molto dura vero? Sapete, mi interesserebbe....
Il contenuto preciso è composto da liquidi seminali etc! :biggrin3:
-
bisogna attendere un po' di giorni... poi dovrebbero pubblicarli.... se nel frattempo non li hanno fatti sparire...
-
Citazione:
giorgiorox
bisogna attendere un po' di giorni... poi dovrebbero pubblicarli.... se nel frattempo non li hanno fatti sparire...
E' proprio il fine ultimo della secretazione..... :wink_:
-
Citazione:
Sandro
le intercettazioni di quello che si tromba quell'altra poco importano e solo gossip... sarebbe grave se la tipa è arrivata a fare il ministro con certe prestazioni, (o è veramente brava o c'è qualcosa che non va..)
QUOTONE
Cmq è veramente intelligente e preparata perchè in 10 annetti scarsi è passata dai provini per diventare velina a ministro... e ministro di un governo che ne ha pochi.
Veramente, veramente brava, non esiste altra spiegazione accettabile.
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Deve essere veramente intelligente e preparata perchè dai provini per diventare velina a diventare ministro (in un governo che ne ha pochi, bisogna dirlo) in 10 annetti scarsi... veramente brava, non esiste altra spiegazione.
Ciauz
Brava sicuramente. E' in che cosa sia brava che sorge il dubbio! :biggrin3:
-
per chi non lo sa la signorina Carfagna è laureata con 110e lode in giurisprudenza...la ragazza è sopra la media!!!:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
per chi non lo sa la signorina Carfagna è laureata con 110e lode in giurisprudenza...la ragazza è sopra la media!!!:wink_:
Diciamo che ha studiato molto. I peggiori imbecilli li ho conosciuti tra i laureati!
-
Citazione:
alessandro2804
sì.... e come lei quante altre migliaia di persone sono laureate in giurisprudenza a pieni voti ma non per questo sono ministri?