Forse la rivista è sponsorizzata dalla KAWA ed in più chi ha scritto il servizio odia le TRIUMPH..
Visualizzazione Stampabile
Forse la rivista è sponsorizzata dalla KAWA ed in più chi ha scritto il servizio odia le TRIUMPH..
Dato che è una rivista nuova non volevano copiare gli altri.. ed hanno deciso di fare la classifica al contrario :wink_::wink_:
altro che catarrata..........
bella cosa la cbr al secondo posto
si come i soliti fighetti che gli piace girare su una japan
e poi...............montano ancora i freni tubo gomma.......gran bella moto.......
quelle si allora che son finiture x loro :blink:
altro che mbriachi !!!! :biggrin3:
supertest 1
masterbike 2
comparative a volte 1 a volte 2 a volte 3 a volte ultima......ma chi se ne frega rimane una gran moto punto e basta.....comunque quella rivista l'ho sfogliata sembra la bruttissima copia di superbike
cambia giornale!!!
Lo avevo preso anch'io quel giornale....
Da tante altre cose si capisce che è un giornale del c......
No comment!!
concordo su chi dice che è una rivista del cacchio!!!....e sul fatto delle finiture della day nn c'è dubbio sono le mejo insieme a yamaha!
oppure dovevano far vincere la kava...bo non capise
l ho lettoanch io e ci sono rmasto male anch io.....sembra che adesso una moto senza frizione antisaltellamento nn sia una moto...certo in pista mi avrebbe fatto comodo xche facevo fatica a tenerla ferma in staccata..xo ne ho anche superate tante nuove...alla fine è ancora il manico che conta.......
Ricordo solo che la Daytona è arrivata 1' nella comparativa MASTERBIKE nel 2006 e nel 2007,ed è arrivata 2' nel 2008 dopo aver combattuto a lungo con l'R6!parliamo di MASTERBIKE non di una comparativa qualsiasi!!
a buoni intenditori poche parole!!!