Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pirata66
.... ma prendi quello che veramente ami, e non accontentarti della cugina più piccola e che ai tuoi occhi è si bella ma non come lei. :biggrin3:
Come darti torto! Però un dato importante (molto importante) è che la Street costa meno... Poi è vero che la Speed mi è sempre piaciuta, però avrei voluto farti vedere la mia faccia quando ho beccato la Street in autogrill un mesetto fa :homer: :supremo:.
Ad ogni modo il lato economico c'entra non poco, però non dirò mai che l'uva che non riesco ad avere è acerba!!!!!
-
Citazione:
almanera
Come darti torto! Però un dato importante (molto importante) è che la Street costa meno... Poi è vero che la Speed mi è sempre piaciuta, però avrei voluto farti vedere la mia faccia quando ho beccato la Street in autogrill un mesetto fa :homer: :supremo:.
Ad ogni modo il lato economico c'entra non poco, però non dirò mai che l'uva che non riesco ad avere è acerba!!!!!
Guarda .... come avrai potuto leggere nel mio post di presentazione, io posseggo ancora la yamaha fazer del 2002/03. Ed onestamente mi piacerebbe cambiare, e la Street è quella che più mi attizza perchè la reputo la più versatile per ogni dove (adoro le medie cilindrate, perchè rispetto alle grosse cubature soffrono meno anche in ciclo urbano). Ma aimè ... il lato economico mi fa restare ancorato a lei. Allora cerco motivazioni per giustificarne il cambio (che non farei perchè me la terrei nel garage) ma non ne trovo. Quindi il mio sarebbe solo e soltanto un dettame dalla passione, e non da motivazioni valide. Quindi se parli di economia mi trovi solidale, i 7000/8000€ per me non son mollichine ma son rispetto al mio stipendio di statale e sempre valutandolo al cambio lira i ben vecchi 14.000.000/16.000.000 di lire e quindi :dry: già tanti, figuriamoci la Speed :blink:. per me è impossibile.
Quindi modifico quanto dettoti prima e ti suggerisco di scegliere anche con le tasche ..... :cry:
Se ami la millona e puoi permetterla .... non esitare, altrimenti ... vai di Whaith Street Triple e personalizzi con puntale e scarico basso. :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Ciao, benvenuto!!!
Allora fatti una Street e poi passi alla Speed! :biggrin3:
esatto
-
Benvenuto almanera, prendi quella che vuoi................tanto son tutte :oook:
-
-
-
-
-
-