Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gasss
Grazie mille Pedro, sia per i complimenti sia per la splendida ospitalità. sono stato veramente bene; tre giorni piacevolissimi.
Peccato per la caduta di Di Cesare che gli è costata la frattura di entrambe le caviglie. Si sa che può succedere, ma quando poi accade davvero, per di più ad un amico, dispiace veramente tanto!!
ciao giulio, ho avuto spesso modo di vedere la tua thruxton :w00t: ... da ferma :cry: da magnoni. complimenti per la vittoria e complimenti a tutti i piloti :triumphpride:
-
many compliments gatto! il mugello è duro quanto bello! :w00t:
-
Citazione:
farafumi
GRANDE GIULIO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Roy Batty
ciao giulio, ho avuto spesso modo di vedere la tua thruxton :w00t: ... da ferma :cry: da magnoni. complimenti per la vittoria e complimenti a tutti i piloti :triumphpride:
grazie mille, siete molto gentili!
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
grazie ragazzi...spero di rincontrarvi tutti presto..
tony e' stato un onore averti con me....e poi mi hai aiutato anche nella vestizione...tcp porta bene!!!
d74 organizziamo una giornata di pista per i daytonisti e saro' con voi per tutte le dritte necessarie.no problem!!
Allora ricordati che sono in debito con te (mi riferisco alla bott di vino...I soldi non ce l'ho!!!) ok ???? Lampssss e complimenti per la gara!!!!:wink_:
-
Bravi tutti e tantissimi auguri a Michele!!!
-
GRANDE GATTACCIO!!!
se il prossimo anno mi ospiti ti vengo a tifare anche al Muggio!!!
:)
complimentissimi!!!
-
pesdrino certo che ti ospito,vieni non ti preoccupare che di braccia per lavorare ne abbiamo bisogno!!!!