Visualizzazione Stampabile
-
dovrei essere dentro? ti hanno beccato in castagna...e tu per ora non li hai mai beccati, come hanno scritto sopra secondo me ti sei mosso male, per fortuna che dovrebbe essere un trofeo fatto per divertirsi......a proposito delle gomme....secondo me ti hanno dato qualche michelin di rossi dell'anno passato....a parte gli scherzi se sei così sicuro che le loro moto non sono in regola attrezzati e trovali in castagna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
il monomarca funziona in maniera EGREGIA!
daghen credimi sono 3 anni che lo faccio e non ci sono mai stati problemi di nessun tipo.le moto sono tutte al banco prova per evitare cose strane.e come al mugello e' successo di smontare un motore di un mio "avversario" non ci sono stati problemi di nessun tipo perche' abbiamo tutti la coscienza a posto..
clem clem e' lucio del team be1 organizzatore nonche' persona informate dei fatti. ha risposto e legge tutto.no problem.
"Gatto", a me non interessa molto se il monomarca funziona o meno (Però spero ovviamente che funzioni... mi prendete nella Thruxton cup? :tongue:), io volgio solo che non venga usato il forum per "sparare" a zero contro chi non può difendersi.
Io non sto ne dalla parte degli organizzatori del monomarca (che non so nemmeno chi siano), ne dalla parte di Fara (che potrebbe avere tutte le ragioni... come anche torto...), io volgio solo proteggere questo nostro "strumento" e luogo di ritrovo che è il forum...
E' vero che dobbiamo essere liberi di dire le nostre opinioni, ma questo argomento è una cosa molto seria, si stanno muovendo gravi accuse... e quindi mi sembra giusto che vengano usati i mezzi di comunicazione e le vie "legali" corrette...
-
daghen quando vuoi provare un truzzo pronto gara no problem cosi mi vediamo se sei in forma...
-
caro gatto sei un buon pilota ma con dei limiti , abbiamo fatto un giro insieme e ogni curva facevi un lungo non ti ho passato xè tanto sapevo gia' che mi squalificavano prima di partire da casa......
ero gia' a conoscenza che se arrivavo davanti ad una persona ero fuori.....
sei un grande con quel tempo potevi vincere ...pero devi essere costante.......
ciao dome!!!!!!!!!
-
[QUOTE=farafumi;xè tanto sapevo gia' che mi squalificavano prima di partire da casa......
Se cambiavi la centralina il pretesto non c'era, se pensi ci sia un complotto. sono venuto a vedere la gara di misano, e faccio il tifo x 2 grandi, uno che va forte e tenpo al tempo verrà fuori:ph34r::laugh2::laugh2: e l'altro e grande che corre con le rain con pista asciutta.:biggrin3:
-
io prima di accusare di scorrettezze varie sarei ben lontano dal commetterle
-
Citazione:
bellettimax
e l'altro e grande che corre con le rain con pista asciutta.:biggrin3:
Quello lo conosco bene anche io, e' il mio amico Rain Man....:biggrin3:
-
[QUOTE=bellettimax;1231635][QUOTE=farafumi;xè tanto sapevo gia' che mi squalificavano prima di partire da casa......
Se cambiavi la centralina il pretesto non c'era, se pensi ci sia un complotto. sono venuto a vedere la gara di misano, e faccio il tifo x 2 grandi, uno che va forte e tenpo al tempo verrà fuori:ph34r::laugh2::laugh2: e l'altro e grande che corre con le rain con pista asciutta.:biggrin3:[/QUOTE]
io la centralina l'ho lasciata apposta xè quando l'ho montata c'erano anche le persone che hanno fatto la soffiata quindi lo sapevano benissimo , non le è andata giu' che sono stato davanti......ricordati la mia è aggiuntiva e si vede mentre in tanti hanno l'originale rimappata....................:biggrin3:
Citazione:
ClemClem
Ciao a tutti, Andrea Fara montava una centralina Rapid Bike non ammessa dal regolamento. La moto di Fara aveva 112,9 hp con la presa d'aria frontale quasi totalmente chiusa dal nastro americano applicato dopo la gara. Già solo la malafede insita in questo gesto basta a giustificare la squalifica. Appena ce ne siamo accorti abbiamo rimesso la moto al banco e senza nastro la moto aveva quasi 115 hp, quindi 5 hp in più della moto del vincitore Thomas Tallevi che corre e vince onestamente. Secondo me Fara avrebbe concluso al quarto posto anche con una Power Commander ma il suo comportamento antisportivo lo ha autoescluso. Alla prima gara di Trofeo a Misano, un concorrente è stato squalificato perchè non rientrava nei parametri della fonometrica, quindi come vedete la BE1 applica il regolamento con tutti i concorrenti. Se Fara ha dei dubbi sulla regolarità di altre moto partecipanti al Trofeo dovrebbe semplicemente fare un reclamo.
Per quanto riguarda la moto utilizzata da Davide Fanelli, siamo pronti a smontarla in ogni sottoparte nella gara di Vallelunga sicuri del fatto che i suoi tempi sono frutto del suo manico e non di stupidi e inutili trucchetti.
Buona serata.
Lucio.
BE1 Racing
RAGAZZI C'è POCO DA CONTROLLARE A VALLELUNGA Xè AL MUGELLO AVETE CAMBIATO UN MOTORE IL PRIMO TURNO DI UFFICIALI E UNO IL 2° TURNO.....NON C'è MOTIVO IN UNA MOTO STANDARD COME LA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
avete un pò rotto voi polemici...
Provate a concentrarvi e a darci di gas!
-
Citazione:
l'alle
avete un pò rotto voi polemici...
Provate a concentrarvi e a darci di gas!
quoto