Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
non sono assolutamente d'accordo (pur rispettando la decisione) con la riapertura di questo topic aperto in risposta ad un topic nel quale si è cercato di far capire che esiste anche brava gente tra etnie diverse.
P.S. fosse per me i clandestini li rispedirei al mittente all'istante ma mi sembra veramente stupido riportare fatti di cronaca (nera) solo per rispondere a qualcuno che ha cercato di mandare un messaggio diverso.
gridando la gente ti sente ma non è detto che ti ascolti.........
;)
Enzo, come sospettavo, non hai capito proprio nulla.... O peggio, fingi di non capire...
Ne prendo atto: chiudilo pure.... non mi importa né ciò che pensi nè ciò che dici....
E' davvero triste veder mistificare le vere ragioni che mi hanno indotto a replicare ad un post aperto espressamente per provocare...
-
-
puoi dirlo...
SPERIAMO CHIUDANO IL POST...
-
Avete rotto con questi post sui rom
e basta
giorgio proprio tu poi che ti tieni sempre fuori da certi temi
lo sappiamo benissimo che questi vengono qui e spesso scassano le palle,ma come x le altre etnie ci sono anche le persone x bene,e non mi sembra che ci vogliano post su post x capirlo.
X il resto mi sembra che molti di voi si lamentino e basta poi in conclusione non fanno nulla,oltre a sparare cazzate razziste
nel mio paese 2 giorni fa il campo rom è stato sgomberato con le ruspe e i carabinieri,hanno avuto 3 anni x mettersi in regola,avevano l'obbligo di mandare i bambini a scuola io stesso ne ho avuto un paio,avevavo l'aiuto degli assistenti sociali,dovevano cercarsi una abitazione stabile e andare in comune x regolarizzarsi,beh le teste di cazzo le hanno sbattute fuori quelli in regola li hanno lasciati,adesso sono rimaste 3 famiglie le altre fuori dalle palle.
Nei vostri comuni invece che fanno???? parlano parlano parlano e lasciano che la gente ne abbia le palle piene e poi esca x strada a fare cazzate
-
Citazione:
Medoro
Avete rotto con questi post sui rom
e basta
giorgio proprio tu poi che ti tieni sempre fuori da certi temi
lo sappiamo benissimo che questi vengono qui e spesso scassano le palle,ma come x le altre etnie ci sono anche le persone x bene,e non mi sembra che ci vogliano post su post x capirlo.
X il resto mi sembra che molti di voi si lamentino e basta poi in conclusione non fanno nulla,oltre a sparare cazzate razziste
nel mio paese 2 giorni fa il campo rom è stato sgomberato con le ruspe e i carabinieri,hanno avuto 3 anni x mettersi in regola,avevano l'obbligo di mandare i bambini a scuola io stesso ne ho avuto un paio,avevavo l'aiuto degli assistenti sociali,dovevano cercarsi una abitazione stabile e andare in comune x regolarizzarsi,beh le teste di cazzo le hanno sbattute fuori quelli in regola li hanno lasciati,adesso sono rimaste 3 famiglie le altre fuori dalle palle.
Nei vostri comuni invece che fanno???? parlano parlano parlano e lasciano che la gente ne abbia le palle piene e poi esca x strada a fare cazzate
hai letto tutti gli interventi in tutti i post sui Rom? non mi pare... visto ciò che scrivi...
dài il buon esempio e non intervenire, fallo finire nel dimenticatoio... è il modo migliore per dare un taglio a tutte queste polemiche...
-
Citazione:
giorgiorox
hai letto tutti gli interventi in tutti i post sui Rom? non mi pare... visto ciò che scrivi...
dài il buon esempio e non intervenire, fallo finire nel dimenticatoio... è il modo migliore per dare un taglio a tutte queste polemiche...
ma quando mai tanto si leggono solo le solite cose c'è chi li vuole al rogo e chi se li porterebbe a casa
guarda i primi post dell'elenco sono identici:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Medoro
ma quando mai tanto si leggono solo le solite cose c'è chi li vuole al rogo e chi se li porterebbe a casa
guarda i primi post dell'elenco sono identici:wacko::wacko::wacko:
bene.... allora è inutile intervenire.....:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
bene.... allora è inutile intervenire.....:dry:
se vai a guardare è inutile anche parlarne tanto non cambia nulla
-
e io cosa ho appena detto?:cry::blink::huh2:.....:unsure::unsure:
-
Citazione:
giorgiorox
e io cosa ho appena detto?:cry::blink::huh2:.....:unsure::unsure:
hai detto intervenire,quindi ho pensato alle discussioni:tongue:
cmq sto seguendo un corso
non contraddire mai chi ti sta intorno e si sempre servizievole vedrai che le cose andranno meglio
se vuoi ti iscrivo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: