Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
Se vai poco in pista è la soluzione migliore.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
Se vai poco in pista è la soluzione migliore.
io ce l'ho intera e mi trovo molto bene.
l'ho avuta anche divisibile aveva un piccolo problema:e comoda perche quando sei in giro togli la parte sopra pero la cerniera dopo un po di volte incomincia a perdere i colpi finche non ti rimane in mano.
io consiglio intera!
io sono per quella divisibile.
insomma ..come in politica esistono due diversi schieramenti......
Ricapitolando....mai avuto tuta???? Prendila 2 pezzi
vai mai in pista???? Prendila 2 pezzi
ti piace usare un pezzo alla volta?? Prendila 2 pezzi
Quella volta o 2 all'anno che andrai in pista ci puoi andar tranquillamente :wink_:
Sono 20 euro x la diagiosi :wink_: :laugh2:
mi fai la fattura????
Io prima o preso il giubbino... poi ho aggiunto un paio di pantaloni in pelle...
Per quello che ce ne faccio io (per il momento solo strada... :cry: ) mi sembra la soluzione migliore, forse la giacca risulta un po' lunga quanto è attaccata ai pantaloni, ma probabilmente è perchè non sono proprio altissimo.. (sul metro e 75..).
Però quando non hai i pantaloni non giri con metà schiena scoperta...
Lamps
apollo ma sono vero le cose che dicono sulle cerniere?? che ti rimangono inmano..che se cadi si strppa prprio lì...davvero una marca tipo Dainese può far ste cappelle??
Per Bert: adoro il tuo avatar..
Per tutti: GRAZIE MILLE RAGAZZI PER I CONSIGLI! mi sto affezzionando a voi cazzari..cachio sto forum è come Beautiful...ci entri un secondo e non ne esci più.....
io ho una dainese divisibile e la cerniera mi sembra molto robusta,
per fortuna nèm l'ho testata ...... comunque penso che tutte dovrebbero garantire un minimo di sicurezza, di certo non è come l'intera
divisibile...se poi c'hai i soldi te ne prendi due e stai a posto..