Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
widget
La giustizia si ottiene con una potenza di fuoco superiore....
IIIIINCHIIIAAAAA e chissei Bush??:risate2::risate2:
Comunque per me ha fatto bene, pensate ai rimorsi che avrebbe avuto invece se quei due avessero ucciso qualcuno della famiglia..
Io "credo" farei lo stesso e penso anche che supererei bene lo shock:wink_:
-
ha fatto bene e lo farei anche io....ma il poveraccio pesserā i guai...nenake 1/10 di quelli che avrebbero passato i rapinatori se avessero sparato loro!
-
E' un morto sul lavoro , il gioielliere e' innocente in quanto il ladro non indossava il giubbotto antiproiettile
-
Se non ci protegge la legge (o chi dovrebbe applicarla) non capisco perchč ci si stupisce sempre quando accadono queste cose, la difesa propria e dei propri beni č un diritto sacrosanto.
-
Citazione:
bastamoto
E' un morto sul lavoro , il gioielliere e' innocente in quanto il ladro non indossava il giubbotto antiproiettile
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
chissā se un buon avvocato riesce a farla passare per morte bianca..:biggrin3:
-
Citazione:
Nandrolone
A SIENA 2 RAPINATORI ENTRANO IN GIOIELLERIA PER UNA RAPINA, IL TITOLARE IMPUGNA 1 FUCILE E NE AMMAZZA UNO E NE FERISCE 1 ALTRO....
1 ONESTO LAVORATORE CHE SI FA IL CULO PER GUADAGNARE DEVE VEDERSI DERUBARE IN QUEL MODO?
SECONDO ME HA FATTO BENE.
PECCATO NON SIA RIUSCITO A UCCIDERE PURE L'ALTRO.
E meriterebbe pure una medaglia al valor civile! Smettiamola di fare gli ipocriti buonisti!
-
Citazione:
bastamoto
mai che si vede il sindacato in questi momenti?
perō se č entrato con la pistola in mano o con altro tipo di arma ..non c'č nulla da fare ha pienamente ragione il gioielliere, č una minaccia troppo grave
-
Nandrolone non entro nel merito della questione: volevo solo chiederti di scrivere in minuscolo, il maiuscolo sul web equivale ad urlare.
-
Citazione:
Marco Manila
Nandrolone non entro nel merito della questione: volevo solo chiederti di scrivere in minuscolo, il maiuscolo sul web equivale ad urlare.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-