Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleo
Si ok hai perfettamente ragione sul motore delle nostre, ma esteticamente non c'è ne per nessuno.
P.S. Beve beve beve, beve come tutte le Speed:tongue:
Ma come guidate? L'885 non lo so ma la mia 955 del 2000 consuma poco in relazione alle prestazioni, anche tirandoci. Forse hai qualche regolazione da rivedere...
Citazione:
Krav T-509
il fatto è che anche se montassi uno "omologato" se l'agente vuole romperti
confronta l'omologazione dello scarico con quella sul libretto.. e siccome non coincidono per lui è come se non fosse omologato.. poi anche nei famosi scarichi aftermarket omologati il piu delle volte riportano un'omologazione estera (S.Marino, germania, olanda) che nel nostro stato non è riconosciuta..
In teoria Per avere uno scarico aftermarket omologato lo dovresti prendere e portarlo alla motorizzazione per il collaudo, loro lo provano stampano una nuova omologazione e te l'appiccicano sul foglio di circolazione.. ma tutto l'iter è assai costoso e richiede tempo..
sonore cazzate, usa il tasto cerca, stampati la circolare del ministero, comprati uno scarico serio (non omologato in Burundi) e vai contento...
-
Bel colore e miglior posteriore di tutte le Speed.
-
Citazione:
superIII
....sonore cazzate, usa il tasto cerca, stampati la circolare del ministero, comprati uno scarico serio (non omologato in Burundi) e vai contento...
Quoto e sottoscrivo che alla revisione si son fotocopiati i certificati di omologazione assieme al libretto della moto, sotto lineando sia che era omologato per il motociclo di cui al libretto e che era rilasciato dalla motorizzazione. :biggrin3: Monto un mivv, che è fatto in italia e che quindi sa bene cosa significa omologazione per le nostre leggi e difatti ti fornisce sia del certificato di compatibilità con il motociclo che la copia dell'omologazione del terminale per l'uso su strada da parte della motorazione, ma se cerchi un scarico racing loro ti precisano che è uno scarico non adibito alla libera circolazione su strada e che è solo per esposizione o per pista. :biggrin3:
-
Citazione:
superIII
Ma come guidate? L'885 non lo so ma la mia 955 del 2000 consuma poco in relazione alle prestazioni, anche tirandoci. Forse hai qualche regolazione da rivedere...
sonore cazzate, usa il tasto cerca, stampati la circolare del ministero, comprati uno scarico serio (non omologato in Burundi) e vai contento...
Sonore cazzate? mha.....io ho detto molti scarichi,non tutti.. poi è chiaro che se prendi uno scarico aftermarket per uso stradale fatto in italia.. è omologato in italia!
-
Very very good!!!!
In fondo....come potrebbe non piacermi???:rolleyes:
Complimenti soprattutto per il colore!!!!!
-
Citazione:
BRADIPO
Very very good!!!!
In fondo....come potrebbe non piacermi???:rolleyes:
Complimenti soprattutto per il colore!!!!!
Bradipo sei lento ma hai buon gusto!:w00t:
-
ragazzi non vorrei fare il figo ma tale moto per 3 anni è stata la mia e credetemi l'ho tenuta come un gioiello..se dico a krav i problemi quando l'ho comprata si mette le mani nei capelli ..ehehhe...quando l'ho lasciata al conce mi è pianto il cuore ma sono felice che è finita nelle mani di un ragazzo che la tiene bene come ho fatto io..cmq se la rivenderai la ricompro io...mi manca una cifra non averla nel garage..è una gran moto a parte l'inizione che non è il meglio...ma tante moto più giovani e con gli occhi a mandorla le ha pettinate per bene..grande t509..mettigli il passaggio alto in carbonio triumph..per finire in galera vacci facendo un bel rumore...e con qualche fiammata anche..ehehe...con quello e filtro k&n oltre 240 di contachilometri..ehehehe..ed in galleria pure i camion si spostavano...ciao raga
-
Citazione:
Krav T-509
Sonore cazzate? mha.....io ho detto molti scarichi,non tutti.. poi è chiaro che se prendi uno scarico aftermarket per uso stradale fatto in italia.. è omologato in italia!
Non so bene come funzioni ma sua sorella (sotto) con questo scarico triumph in carbonio passaggio alto ha passato diverse volte la revisione senza problemi.
http://img187.imageshack.us/img187/4...7mediumiq1.jpg
-
Sono stupende le nostre T509, ora la mia è nera raggrinzante ma al prossimo step la riporto tutta completamente originale!!!!
Mi sto accorgendo che piu' originali sono e piu' belle sono.
Passano gli anni ma non invecchia mai 'sta moto.
-
Citazione:
aletriple
Dipende da chi la porti alla revisione..:laugh2:
Citazione:
tripleman
ragazzi non vorrei fare il figo ma tale moto per 3 anni è stata la mia e credetemi l'ho tenuta come un gioiello..se dico a krav i problemi quando l'ho comprata si mette le mani nei capelli ..ehehhe...quando l'ho lasciata al conce mi è pianto il cuore ma sono felice che è finita nelle mani di un ragazzo che la tiene bene come ho fatto io..cmq se la rivenderai la ricompro io...mi manca una cifra non averla nel garage..è una gran moto a parte l'inizione che non è il meglio...ma tante moto più giovani e con gli occhi a mandorla le ha pettinate per bene..grande t509..mettigli il passaggio alto in carbonio triumph..per finire in galera vacci facendo un bel rumore...e con qualche fiammata anche..ehehe...con quello e filtro k&n oltre 240 di contachilometri..ehehehe..ed in galleria pure i camion si spostavano...ciao raga
Mica te la rivendo!:w00t: mi sa che non la vendo piu mi piace troppo..
Cmq insieme allo scarico alto Triumph ) gli metto anche un bel filtro Bmc.. poi ti dico.. cmq + sempre work in progress la mia speed.. la prox sett arrivano le viti nuove in ergal .. poi chissa..
Citazione:
tripleman
Mica te la rivendo!:w00t: mi sa che non la vendo piu mi piace troppo..
Cmq insieme allo scarico alto Triumph o) gli metto anche un bel filtro Bmc.. poi ti dico.. cmq + sempre work in progress la mia speed.. la prox sett arrivano le viti nuove in ergal .. poi chissa..