Cosa vi aspettate da una Francese che è andata a rompere i coglioni a casa d'altri ?
Visualizzazione Stampabile
Cosa vi aspettate da una Francese che è andata a rompere i coglioni a casa d'altri ?
Materazzi è un caxxone, ma anche la Betancourt non ha fatto una gran figura... ho esultato alla notizia della liberazione, avessi saputo prima il Betancourt-pensiero così vicino ai problemi che affliggono la Colombia, me ne sarei sbattuto le balle... e dire che sono anni che seguo le vicende della donzella...
Non so che dire...mi sono appassionata alla sua causa durante la sua prigionia, ma l'evento mediatico realizzato in occasione della sua liberazione mi ha destato a pelle qualche perplessità, nessuno mi toglie dalla testa che spesso siamo come spettatori passivi davanti a grandi messe in scena...che fare prendiamoci coca cola e pop-corn e sorbiamoci pure tutto ma come davanti ad uno spettacolo. Io non regalo più le mie emozioni a tutti quegli stronzi che muovono i fili di questa società! Per non sbagliare le regalo a tutto ciò che è tangibile nel mondo che circonda ME almeno so che ci son più probabilità che sia un po' più vero! Anche nel piccolo di ciascuno di noi c'è tanto lavoro da fare!
Ma riprendersela in Colombia.....magari insieme a Zidane, no?????
TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!
Che ci sta sempre bene!
L'unica cosa che capisco è che ha passato 6 anni di prigionia e quindi deve essere molto confusa......
Per il resto no comment ad una cazzata cosi, poverina, piccola fuori e dentro!!!
O_O assurdo...a questa gli è partito il cervello porella...