Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
dipende da chi lo dice....:biggrin3:
eh, anche tu hai ragione....:tongue:
-
Citazione:
Filomao
eh, anche tu hai ragione....:tongue:
io ad esempio faccio parte della "casta poco casta" la conosci?? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io ad esempio faccio parte della "casta poco casta" la conosci?? :biggrin3:
Eccome, in questi anni ne ho viste di tutti i colori! :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Filomao
Eccome, in questi anni ne ho viste di tutti i colori! :rolleyes::wink_:
di gnocche? :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
E perchè dopo 2 anni ti arrendi e passi al nero? Non puo icercare un altro carrozza che te la faccia special come vuoi?
e dove la porto, un carroziere normale non riuscirebbe a farla così, e poi questi qua c'hanno messo più di 1 anno x rifare i colori repsol che non avendo nessun codice se li vuoi uguali li devi fare
e poi x farla repsol bisogna che sia montata x fare tutti i segni x le aerografie, se gli porto i pezzi smontati è impossibile
Citazione:
Filomao
Ma si puo' dire minchia? :rolleyes:
solo se sei milanese o siciliano
-
no io non ho parole...ma non per il carrozza..per il pirla che gli e' stato dietro...
scusa la franchezza ma mi sembra proprio che ti sei fatto mettere i piedi in testa..
-
Citazione:
sgarre
no io non ho parole...ma non per il carrozza..per il pirla che gli e' stato dietro...
scusa la franchezza ma mi sembra proprio che ti sei fatto mettere i piedi in testa..
a chi pirla? :dry: :biggrin3:
dai scherzo hai ragione, è che l'anno scorso ho preso l'r6 e avrei avuto difficoltà a pagare anche la speed, quindi alla fine non mi dispiaceva rimandare, ma adesso però la voglio :coool:
-
sei un tipo paziente direi................ma aforza di tirare la corda prima o poi si spezza!!!!!!
-
Perchè, hai una Speed ? :laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Perchè, hai una Speed ? :laugh2:
una volta si :cry: