Visualizzazione Stampabile
-
.......anche qui................................................................
DICO............................................................................
non ci sto'......................................................................
http://cache.eb.com/eb/image?id=97272&rendTypeId=4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Il seconto taglio che viene introdotto riguarda lo stop alle varie discussioni tipo chat che ci sono da tempo sul Forum e il divieto di aprirne di nuove: esse infatti impegnano per la loro rapidità e per la loro lunghezza tantissime risorse del server e se fino ad oggi potevano essere tollerate nonostante fossero più adatte a una chat che a un Forum adesso visti i rallentamenti degli ultimi tempi lo stop è inevitabile.
Visto che nel tempo queste discussioni hanno contribuito non poco a socializzare e a creare solidi gruppi di amici sul Forum ho pensato di fare uno sforzo e aprire una chat, nonostante la mia risaputa antipatia verso di esse. Grazie ad essa e alle sue stanze (che sostituiscono i topic che non sarà più possibile portare avanti sul Forum) potrete tranquillamente continuare a chiacchierare tra di voi, con una piattaforma sicuramente più indicata, quindi più veloce e pratica.
Ecco il link per raggiungerla: La chat del Sito TCP
Ovviamente anche per essa vale il Regolamento del Forum.
Ps la chat è stata installata da poco e testata, ma potrebbero comunque esserci per i primi tempi dei piccoli problemi, che verranno sistemati man mano grazie alle vostre segnalazioni.
non voglio tornare sull'argomento si è gia discusso abbastanza a suo tempo ma ovviamente condivido la decisione del boss
adesso esiste la sezione chat fatta apposta x chiacchierare e fare amicizia
immagino che i messaggi scritti in questa sezione chat non vengano contati, ma a voi come avete detto non interessano i caschetti e io ci credo quindi sono sicuro che continuerete a scrivere in questa sezione, e visto che c'è appunto la sezione apposta non mi sembra sensato aprirne un'altra nel bar
-
Citazione:
marco61
.......anche qui................................................................
DICO............................................................................
non ci sto'......................................................................
http://www.premiogvoz.altervista.org...s/scalfaro.jpg
l'amicizia, dora in poi, dovremo celarla dietro a delle argomentazioni precise ... questo non é un bar di amici ma di gente che parla di cose ben precise e ben determinate, dopodiché, esaurito l'argomento, ognuno a casa propria ....
-
Citazione:
natan
l'amicizia, dora in poi, dovremo celarla dietro a delle argomentazioni precise ... questo non é un bar di amici ma di gente che parla di cose ben precise e ben determinate, dopodiché, esaurito l'argomento, ognuno a casa propria ....
:cry::cry::cry::cry:.............................................
io e te dovremo parla' solo de custom?????:coool:
-
Citazione:
natan
Io non centro un ca@@o ma straquoto (le vostre rimostranze)
-
Citazione:
winter1969
Io non centro un ca@@o ma straquoto (le vostre rimostranze)
c'entri...c'entri.............c'entri pure tu................:laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
non voglio tornare sull'argomento si è gia discusso abbastanza a suo tempo ma ovviamente condivido la decisione del boss
adesso esiste la sezione chat fatta apposta x chiacchierare e fare amicizia
immagino che i messaggi scritti in questa sezione chat non vengano contati, ma a voi come avete detto non interessano i caschetti e io ci credo quindi sono sicuro che continuerete a scrivere in questa sezione, e visto che c'è appunto la sezione apposta non mi sembra sensato aprirne un'altra nel bar
Se vuoi i miei caschetti te li regalo tutti ... mi impesantiscono la vita e forse anche un po' il forum .... la mente umana é diabolica a volte ... trova il modo di dare calci in culo alla gente senza far vedere il piede che l'ha dato ... su questo forum si sono create delle dinamiche che non hanno fatto altro che arricchirlo e queste dinamiche sono state stroncate in men che non si dica, con la sensibilità di .... non saprei dire di chi ... :wink_:
Citazione:
marco61
:cry::cry::cry::cry:.............................................
io e te dovremo parla' solo de custom?????:coool:
Allora ... visto che tu non possiedi neppure una Triumph, e visto che le Triumph ai semafori la mettono in *ç*"*ç" alle HD, e anche alle Yamaha:tongue:, non so con che diritto tu possa venire a parlare con me di custom. Io ho una custom Triumph e non Jap ... io ho il diritto e tu il rovescio .... :blink::blink::rolleyes::w00t:
-
Citazione:
natan
è così che funziona un forum
e comunque non è vero xchè nel bar non ci sono gli off topic, a meno che non si tratti di argomenti seri, quindi si può parlare di tutto ugualmente
-
Citazione:
natan
Se vuoi i miei caschetti te li regalo tutti ... mi impesantiscono la vita e forse anche un po' il forum .... la mente umana é diabolica a volte ... trova il modo di dare calci in culo alla gente senza far vedere il piede che l'ha dato ... su questo forum si sono create delle dinamiche che non hanno fatto altro che arricchirlo e queste dinamiche sono state stroncate in men che non si dica, con la sensibilità di .... non saprei dire di ... ... :wink_:
Allora ... visto che tu non possiedi neppure una Triumph, e visto che le Triumph ai semafori la mettono in *ç*"*ç" alle HD, e anche alle Yamaha:tongue:, non so con che diritto tu possa venire a parlare con me di custom. Io ho una custom Triumph e non Jap ... io ho il diritto e tu il rovescio .... :blink::blink::rolleyes::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..................................................
la vita e' uno specchio..............
-
Citazione:
bastard inside
è così che funziona un forum
e comunque non è vero xchè nel bar non ci sono gli off topic, a meno che non si tratti di argomenti seri, quindi si può parlare di tutto ugualmente
Ti piacciono proprio i caschetti ... alludi a sti caschetti come fossero oro colato ... abbiamo capito, o almeno, io ho capito che pensi che noi si voglia rimanere qui per i caschetti ... dillo chiaramente così capiamo bene quali sono le tue priorità, nel dare del tuo agli altri ....:wink_: