Visualizzazione Stampabile
-
........
se ti toglievano la patente mi incazzavo di brutto............
con ki avrei fatto sesso il 19!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
ieri per laprima volta mi sono concesso una uscita da motociclista PAVONE....... risultato non lo faro' mai piu'............
mi sono ingerito 2 litri e mezzo di birra ( la serata è svoltata improvvisamente ..........:wink_: )........ il ritorno è stato drammatico.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Cosa devo fare rimanere a casa?Non bere?Fare a turno per chi rimane sobrio?Semo veneti abbiamo il "goto" nel DNA!!!!!:rolleyes::biggrin3:
A chi lo dici!!! Nelle feste da noi l'acqua costa 1 euro a bottiglia....il vino è gratis :w00t:
-
.......che fortuna......meno male che hai trovato quello "bravo", di solito ti castigano x l'alcool...
-
6.40!!!! ti sei bevuto il Po?
-
madonna Juri che fortuna!
Io quando è stata introdotta la patente a punti sono stato uno dei primi a farsi sospendere la patente per eccesso di velocità...il giorno di sanvalentino...
nella c.i. ho scritto come professione "agente di commercio" e non ci sono stati santi.....patente ritirata e BASTA!
Ieri sera ho bevuto vino e ammazzacaffè....avevo una voglia matta di fare un giro in riviera con la moto con la Zavy ma ho rinunciato proprio per il rischio della patente e dell'alchool.
Non si scherza più....tolleranza zero.....ma alla fine è giusto cosi...troppi morti, specie innocenti per un deficente che si ubriaca inconsapevolmente.
-
Citazione:
Dr. Jekyll
madonna Juri che fortuna!
Io quando è stata introdotta la patente a punti sono stato uno dei primi a farsi sospendere la patente per eccesso di velocità...il giorno di sanvalentino...
nella c.i. ho scritto come professione "agente di commercio" e non ci sono stati santi.....patente ritirata e BASTA!
Ieri sera ho bevuto vino e ammazzacaffè....avevo una voglia matta di fare un giro in riviera con la moto con la Zavy ma ho rinunciato proprio per il rischio della patente e dell'alchool.
Non si scherza più....tolleranza zero.....ma alla fine è giusto cosi...troppi morti, specie innocenti per un deficente che si ubriaca inconsapevolmente.
quoto
:yess:
-
ti è andata di lusso...fossero tutti così ragionevoli i controllori! avranno visto che effettivamente stavi bene e quindi er aun peccato sfregiarti
-
andata di lusso per fortuna fra le forze dell'ordine c'è ancora qualcuno con del buon senso!!!!!!!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
ti è andata di lusso...fossero tutti così ragionevoli i controllori! avranno visto che effettivamente stavi bene e quindi er aun peccato sfregiarti
Sono arrivato alla stessa conclusione...Non voglio giustificarmi perchè, sono il primo ad ammetterlo, ero chiaramente in torto. Carta Canta.
Però non ero nemmeno in condizioni di non poter guidare con la dovuta attenzione.
In fondo fino a pochi mesi fa il limite era 0.70 ed era già un bel limite!!!
Sono stato maledettamente fortunato ad incrociare una persona ragionevole, al posto del solito John Wayne da Far-West urbano....tipo quelli che girano col goniometro e il filo a piombo per misurare l'inclinazione della targa :wacko: o piazzano gli autovelox nei cantieri settandoli a 35kmh per fare cassa :mad:
Si può fare sicurezza ed educazione anche senza la frusta.
Io la lezione ce l'ho scolpita nella capoccia, se prendevo la batosta mi veniva il rifiuto dell'autorità :cry:
-
Citazione:
Boston°George
dalle mie parti non esistono vigili così... hai avuto un gran gran gran gran gran CULO!!! :laugh2:
lasciam persedere Boston.....dalle tue parti i vigili urbani ( o Polizia Locale come meglio preferiscono loro!!!:dry:) sembra che vadano a cottimo sulle multe e soprattutto sui ritiri di patenti!!!
Per fortuna che ogni tanto qualcuno col buon senso lo si trova ancora (qualità che dovrebbe contraddistingue un appartenente alle forze dell'ordine il cui compito primario è quello di far rispettare la legge, da uno che porta solo a spasso una divisa credendosi ROBOCOP :borgsmile:!!!) e che non mette sullo stesso piano uno che non si regge in piedi ed chi invece si è bevuto solo una birra!!!!
Pensiero personale:
sinceramente credo che nel nostro bel paese, differentemente da altri europei, sia piccola o addirittura manchi totalmente la cultura del non guidare dopo aver bevuto!
I media continuamente ci rimbalzano notizie di incidenti stradali causati da pazzoidi ubriachi fino al midollo che invece di andarsi a schiantare contro il muro più duro che ci sia, convolgono persone che vanno per i fatti loro: chissà come mai l'ubriaco si salva sempre e a rimetterci è sempre chi non c'entra nulla!!!
Se poi lo stesso ubriaco non si fa neanche un giorno di carcere.....bhè....allora penso proprio che la prevenzione che intendono i nostri adorati "amministratori politici" sia solo ed esclusivamente :moneyyy: !!!!