Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco'56
Il problema non è uscire a cena ma reggere il programma del dopo cena con superalcolici e gnocca a profusione...la mia età e lo stato di famiglia non lo permette.
Poi scusa ma se tu e Marco (hornet) eravate così conciati, come puoi pensare che un 52enne possa resistere? Ma se sono andato a letto presto per essere in forma per il giro e mi sono ugualmente sdraiato nel fare una banale inversione....sono anziano io!!!!!
Tu dici che a 52 non si regge un programma del genere?
Secondo me nemmeno a 42 :biggrin3:
Oggi sono maciullato, snervato, masticato, smembrato, e forse anche peggio!
A proposito...e il manubrio? Vai poi di Rizoma nero?
Citazione:
FabioS.E.T.
franco ma hai un pc portatile nel bus?!:ph34r:....tra una fermata e l'altra scrivi??:biggrin3::tongue:
e poi volevo aggiungere.... proclamare Giova66 re della futa:D....neanche i 1000 carenati gli stanno davanti:D
Ah ah! Buona questa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vorrà dire che quando i Parmigiani verrano a trovarci, consumeremo la nostra atroce vendetta! Li massacreremo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
No comment !!!!!!!!! :blink:
-
Intanto grazie a tutti per l'apprezzamento del report e dei relativi personaggi :tongue:..
Citazione:
FabioS.E.T.
..
p.s. non vedo alcune foto fabio:dry:.....
..
Le ho messe tutte.. ed io le vedo tutte..
Hai ancora l'alcol di ieri in circolo:biggrin3:? E la moto ha ancora la ventola accesa?
Citazione:
giova66
E si è pure mangiato alla grande..... peccato solo che fossero un po' stitici nel portarci da bere.... tutte le bocce di gotturnio erano concentrate sul lato finale del tavolo (quello di Nemo C.); noi dal nostro lato, abbiamo realmente patito la sete! :laugh2:
E no.. questo era meglio se lo omettevi.. Proprio davanti a te alla fine del pranzo è rimasta una bottiglia di gotturnio intonsa!! Il cameriere se l'è portata via piena! Che scandalo.. non è da te lasciare le cose..
-
what's GOTTURNIO ?????? :blink::blink:
-
....e tu Fabioset hai un cinese anche che ti scrive al computer, ho e' sempre quello che sta dentro la pompa.:wink_:
Comunque e' vero gran bel report ma senza Fabiobel sarebbe stato un giro caduto nell' anonimato.
Ps. x la prossima volta la postazione della tavolata la gradirei in un posto un po' piu' eccitante, magari sul bordo di un precipizio.
-
-
Citazione:
barbie
I love gotturnio:wub:
-
Citazione:
fabiobel
Intanto grazie a tutti per l'apprezzamento del report e dei relativi personaggi :tongue:..
Le ho messe tutte.. ed io le vedo tutte..
Hai ancora l'alcol di ieri in circolo:biggrin3:? E la moto ha ancora la ventola accesa?
E no.. questo era meglio se lo omettevi.. Proprio davanti a te alla fine del pranzo è rimasta una bottiglia di gotturnio intonsa!! Il cameriere se l'è portata via piena! Che scandalo.. non è da te lasciare le cose..
Mica è colpa mia se mentre ho ordinato il vino avete chiesto i caffè e ammazza caffè..... Siete voluti scappare a casa di tutta fretta che non erano nemmeno le 6 di pomeriggio! Che scandalo! Come si fa, dico io, a pranzo, ad alzarsi da tavola prima delle 19? :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
Si... è vino piacentino che bevuto in provincia di Parma, provoca allucinazioni :wacko:
-
Allegati: 1
Citazione:
tiger
....e tu Fabioset hai un cinese anche che ti scrive al computer, ho e' sempre quello che sta dentro la pompa.:wink_:
Comunque e' vero gran bel report ma senza Fabiobel sarebbe stato un giro caduto nell' anonimato.
E' vero.....Ben detto!
Lo raccomanderei per la carica di Fotoreporter ufficiale SET (delle colonie settentionali)
Citazione:
tiger
Ps. x la prossima volta la postazione della tavolata la gradirei in un posto un po' piu' eccitante, magari sul bordo di un precipizio.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: E pensare che nessuno si presantato in staccata..... Vedremo di far meglio la prossima volta........ mangiata al sacco con tavoli da pic-nic messi in stile "Cynar" proprio ai bordi della curva della terrazza panoramica di Loiano! :w00t:
Allegato 10079