PLEASE
anche io voglio più info sul barracuda ..
l'inverno è presto in arrivo...brrr ho gia freddo..
Visualizzazione Stampabile
PLEASE
anche io voglio più info sul barracuda ..
l'inverno è presto in arrivo...brrr ho gia freddo..
...per montarlo non serve nessuna modifica...nel kit c sono il cupolino e due staffe in acciaio che vanno messe esattamente dove sono attaccati i fari...l'unica cosa che devi fare e svitare le viti che tengono i fari infilare le staffe e avvitare tutto..non è molto complicato come lavoro e comunque nel kit ci sono pure le istruzioni per il montaggio...
per quanto riguarda l'altezza ti posso dire che il barracuda finisce abbastanza alto e protegge bene:yess::yess::yess:...secondo me anche molto meglio dell'originale con il fumè.. la mia spiegazione è un pò a grandi linee...spero di essere stato abbastanza chiaro cmq...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte il givi (e l'ermax :sick:), li ho provati tutti: quello della Speed è il più bello esteticamente (ma funzionalità zero), il barracuda secondo me è il migliore quanto a deviazione aria (quindi funzionalità), estetica (come plexi), e peso (l'originale cupol. + plexi pesicchia, in più l'originale non mi è piaciuto perchè troppo infossato sui fari). d'estate la tengo ignuda, a fine stagione metto pure io il barracuda.
mhmhm io ho entrambi i 2 cupolini ( cupolino e parabrezzino^ ) diciamo che, da senza a 1 cambia parecchio, da 1 a 2 cambia poco ....tanto 260 non li fai...voli prima! cerca il giusto equilibrio tra estetica e praticità... a tua scelta!
io tengo su il cupolino in tinta e stop x ora e più grintosa ;)
io monterò quello della Street + quello fumè.....mi piace così, e penso dia un minimo di protezine in più di quello della Speed. Mia opinione, che verificherò quanto prima sul campo.
Io lo prendo in carbonio, fatto dal mio rivenditore, esperto di accessori per customizzare moto...molto carino,e costa molto meno... il colore tipico della fibra in carbonio spezza un po' il nero della moto creando un effetto piacevole...
grazie KIKO mi hai convinto per questo inverno è assoldato il BARRACUDA ci starà da schifo sul verde ma il freddo e il maldigola mi faranno meno compagnia...(spero)
max 72
...quindi solo il cupolino in tinta protegge già bene (non alle alte velocità ovviamente, tipo 120/130?), non ne vale la pena mettere anche quello fumè? :rolleyes: Mi scoccia che per montarlo bisognerebbe bucare quello in tinta...
E se poi un giorno mi rompo di quello fumè, che faccio, giro col cupolino coi buchi?!! Nooo! Meglio solo quello in tinta! :wink_: