Visualizzazione Stampabile
-
Bonham ha totalmente rivoluzionato il modo di microfonare la batteria: ascoltare un pezzo degli Zep e uno contemporaneo per esempio degli Stones fa sembrare la batteria di questi ultimi vecchia di 20 anni.....per me gli Zep sono il top di sempre, poi son gusti eh!!! :wink_:
Immigrant song dal vivo, e ho detto tutto.........:w00t::w00t::w00t:
-
Porcupine Tree......questi non li conosco :ph34r:
mi sà che devo approfondire.......consigli su qualche album in particolare? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Porcupine Tree......questi non li conosco :ph34r:
mi sà che devo approfondire.......consigli su qualche album in particolare? :rolleyes:
DEADWING
IN ABSENTIA
STUPID DREAM
LIGHTBULB SUN
SIGNIFY (ascolta il pezzo Dark Matter)
.... e poi tutti gli altri
-
Grandissimo appassionato. Remaster autografato su vinile restera' nella mia bacheca per sempre e nella storia.
-
Citazione:
giorgiorox
DEADWING
IN ABSENTIA
STUPID DREAM
LIGHTBULB SUN
SIGNIFY (ascolta il pezzo Dark Matter)
.... e poi tutti gli altri
:yess:
Grandissimi, loro come i Led Zeppelin! :w00t:
-
Citazione:
IrishCoffee
:yess:
Grandissimi, loro come i Led Zeppelin! :w00t:
la musica inglese per me non ha eguali.... non capisco se sia l'influenza celtica o cos'altro... sta di fatto che ascolto solo quella.... e non è un preconcetto.... mi sono ritrovato un bel giorno a riflettere elencandoli, tutti i gruppi che mi piacciono, ed ho scoperto che al 98% sono inglesi...
-
Citazione:
DANIELE JP8
Semplicemente fantastici!!!!!!!!!!!!
Con "since i've been lovin' you" stavo per venire.....
-
Ragazzi!
Non dimentichiamo THE CLASH e i SEX PISTOLS, il grande lascito della signora Teacher!
A noi il portatore nano di democrazia lascia al massimo Paola & Chiara!!!!!!!
-
Approposito di cover band dei Led Zeppelin io vi consiglio di ascoltare questa band composta da quattro ragazze bravissime! Hanno vinto le selezioni come migliore cover band di Europa. MySpace.com - Ladies Zeppelin-CHECK US OUT ON YOU TUBE! - Bologna, IT - Rock / Rock / Rock - www.myspace.com/ladieszeppelin
-
Hammer of the Gods will drive our ships
ecco....il martello degli Dei.....erano loro
Citazione:
giorgiorox
la musica inglese per me non ha eguali.... non capisco se sia l'influenza celtica o cos'altro... sta di fatto che ascolto solo quella.... e non è un preconcetto.... mi sono ritrovato un bel giorno a riflettere elencandoli, tutti i gruppi che mi piacciono, ed ho scoperto che al 98% sono inglesi...
secondo me , gli americani hanno attinto dal blues.....e si sono fermati li'....gli ingelsi hanno assimilato il blues e lo hanno completato con la loro culrura e le loro tradizioni....tutte....sia quelle popolari sia quelle piu' colte