Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_tribu
E si....come no!!! TU forse che sei una donna......noi ometti...più che " ma guarda che rinco...questo....che caxx se la prende a fare la moto se riesce a cadere pure da fermo!!!!" nn becchiamo....altro che cure e aperitivi!!! mah! e poi la chiamano parità :biggrin3::tongue:
allora ti dico anche questa cosi' ti faccio sentir meglio....... io mi sento un po' come te( guarda che rinco...questo....che caxx se la prende a fare la moto
)quando per esempio posteggio la moto in un minima discesa....non riesco piu' a portarla indietro:wacko::wacko::wacko::wacko: quei suoi 198 kg di peso .....io donnina ,non ce la faccio proprio a portarli indietro e mi tocca ,tutta imbarazzata :wub:, scendere dalla moto e tirarla indietro spingendola a piedi.........
Citazione:
el_tribu
E si....come no!!! TU forse che sei una donna......noi ometti...più che " ma guarda che rinco...questo....che caxx se la prende a fare la moto se riesce a cadere pure da fermo!!!!" nn becchiamo....altro che cure e aperitivi!!! mah! e poi la chiamano parità :biggrin3::tongue:
ehi ....mi sa che oltre ad imparare a stare in piedi sulla moto....devi anche imparare a quotare:biggrin3:.....dai che scherzo:w00t:
-
Scusate se OT ma non riesco a leggere la seconda pagina della discussione. Tu che sei gentil fanciulla sei giustificata se non addirittura autorizzata a scendere per spostare 198kg....con tanta riconoscenza ed ammirazione per il mezzo che conduci.
Per noi maschietti è un pò diverso.
-
Citazione:
italointer
Scusate se OT ma non riesco a leggere la seconda pagina della discussione. Tu che sei gentil fanciulla sei giustificata se non addirittura autorizzata a scendere per spostare 198kg....con tanta riconoscenza ed ammirazione per il mezzo che conduci.
mi sei sembrato ettore....:biggrin3:
grazie per i complimenti:wub:
-
Grazie ma non confondermi con l'impareggiabile!
-
Citazione:
italointer
cmq ogni tanto anche voi maschietti vi ritrovate a spingerla A PIEDI:wink_:
-
Citazione:
Sandro
ebbene si...
arrivo a casa scendo di moto per aprire il cancello manovra che avrò fatto mille volte, mentre lo apro sento "SBAM!" mi volto e moto per terra, e mi scappa un imprecazione contro una divinità....
il terreno è sterrato con una leggerissima pendenza, sarà 1°.... si deve essere chiuso il cavalletto o la moto è scivolata quel tanto che basta in avanti...
se non altro nella sfortuta ho avuto un po' di fortuna, si è solo spezzata la leva della frizione e grattato il carter, e lo specchietto si storto senza rompersi....
però il giramento di zebedei rimane :dry:
Sei in compagnia tranquillo,mi è successo la stessa cosa qualche mesetto fà!
Fretta di andare,metto la moto in cavalletto,lascio andare il peso e ciao..
leva della frizione rotta e tante tante eresie.
Mi sento meno coglione adesso:tongue:
-
ok ragazzi mi voglio sputtanare: primo giorno col MOTORINO..in sella con un amico in mezzo al traffico di Roma (quanto mi mancaa:rolleyes:) ad un certo punto sento che mi dice: "guarda che fig.." mi giro anche io (immaginate 2 faccie da ebeti su uno scarabeo) e.....SBAM!!!contro una opel corsa APPENA USCITA DAL CONCESSIONARIO...giuro..mai fig di merda peggiore...quando arriverà la street starò moooolto più attento!!!(almeno ci proverò:botteee:)
-
Citazione:
Sandro
ebbene si...
arrivo a casa scendo di moto per aprire il cancello manovra che avrò fatto mille volte, mentre lo apro sento "SBAM!" mi volto e moto per terra, e mi scappa un imprecazione contro una divinità....
il terreno è sterrato con una leggerissima pendenza, sarà 1°.... si deve essere chiuso il cavalletto o la moto è scivolata quel tanto che basta in avanti...
se non altro nella sfortuta ho avuto un po' di fortuna, si è solo spezzata la leva della frizione e grattato il carter, e lo specchietto si storto senza rompersi....
però il giramento di zebedei rimane :dry:
Imbranato!:dry::biggrin3:
Dai che può capitare a tutti e poi i danni son pochi
-
Massima solidarietà.
A me è successo due anni or sono in Liguria, in frenata praticamente fermo ho trovato della sabbia e paffete per terra! Leva della frizione rotta e carter pompa acqua leggermente danneggiato.
Per la leva del freno invece ci ha pensato la Silvia (mia moglie).
-
ridendo e scherzando...oggi mi hanno fregato la Street...:piango_a_dirotto:
era meglio ke cadevo...