Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
Qui bisogna agire in parlamento e ignorare la chiesa.
Nel senso che ognuno di noi ha il DIRITTO di morire se si trova in una determinata condizione.
Spero che prima o poi riusciremo a rendere legale il TESTAMENTO BIOLOGICO.
Chi non ha intenzione di restare 16 anni in quelle condizioni fa PRIMA un bel testamento biologico dove dichiara ciò che vuole.
A me sembrerebbe tanto logico.:coool:
Non credo che Dio si offenderebbe.
Senza contare che questa ragazza è stata tenuta in vita 16 anni da macchine che di sicuro non possono essere considerate naturali.
Dio non aveva nessuna intenzione di lasciarla in vita.
Siamo noi che abbiamo forzato la natura con delle macchine!:mad:
dico la mia e prendetela come opinione STRETTAMENTE personale... se dio esistesse non avrebbe permesso tutto questo, come molte altre cose...
Detto questo spero davvero che la povera Eluana sia davvero incosciente e spero che non si accorga di morire, cosi' come non si e' accorta di vivere per 16 anni....
-
eh vedete voi finche c'e a ki non va bene l'eutanasia è giusto far soffrire le persone in questo modo...
proprio un bel paese abbiamo
-
Penso solo al povero padre che ha vissuto questo strazio in prima persona per 16 anni, che ha dovuto prendere la decisione più difficile che un padre possa fare, poi si trova la sua vita privata davanti ai riflettori tv, davanti ai professoroni ed ai vescovoni che puntano il dito emettendo sentenze.
Quanto dolore,
Lasciatela andare per favore
-
Citazione:
Medoro
Come tutti sapranno è di alcuni giorni fa la decisione del tribunale di consentire ai medici di smettere con la somministrazione dei liquidi con i quali la ragazza è alimentata,adesso io dico,si può essere favorevoli o no all'eutanasia e va bene,ognuno ha il suo pensiero il mondo è bello perchè è vario ecce ecc,ma secondo voi al posto di farla morire di fame e sete questa ragazza non sarebbe più giusto e umano farle un'inniezione tipo esecuzione????
La questione è delicata, ma sono pienamente d'accordo, se fossi nella sua situazione avrei anche io il desiderio che qualcuno che mi ama non mi facesse più soffrire, ma in modo umano e senza inutili tormenti...
-
l'assurdità è che a pochi km in svizzera tutti questi problemi non ci sono.
dopo 16 anni un padre prende una decisione il cui dolore non è immaginabile e ci vuole davvero un atto di amore profondo per fare questo, la chiesa e i politicanti bigotti che fanno? si schierano a partito preso in difesa della vita in un modo così ottuso da risultare un insulto alla famiglia di eluana.
che ne sanno loro della sofferenza di quel padre, di quella famiglia è facile parlare quando non si ha nulla in gioco.
Parafrasando un detto siamo tutti gay con il culo degli altri!!!
La chiesa e tanti politicanti dovrebbero vergognarsi.
-
Citazione:
japkiller
dico la mia e prendetela come opinione STRETTAMENTE personale... se dio esistesse non avrebbe permesso tutto questo, come molte altre cose...
Detto questo spero davvero che la povera Eluana sia davvero incosciente e spero che non si accorga di morire, cosi' come non si e' accorta di vivere per 16 anni....
quoto e aggiungo...
se Dio non esiste fà più bella figura......
-
Citazione:
Medoro
Come tutti sapranno è di alcuni giorni fa la decisione del tribunale di consentire ai medici di smettere con la somministrazione dei liquidi con i quali la ragazza è alimentata,adesso io dico,si può essere favorevoli o no all'eutanasia e va bene,ognuno ha il suo pensiero il mondo è bello perchè è vario ecce ecc,ma secondo voi al posto di farla morire di fame e sete questa ragazza non sarebbe più giusto e umano farle un'inniezione tipo esecuzione????
Si fa già fatica a farlo così, figurati un'iniezione!
Io credo che andrò da un notaio affinchè, se dovessi finire in simili condizioni, si stacchi subito la spina!
-
.......
piu' di eutansia credo ke bisognerebbe parlare di accanimento terapeutico............... gia' eliminando quello si avrebbero molte "eutanasie" naturali :wink_::wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Si fa già fatica a farlo così, figurati un'iniezione!
Io credo che andrò da un notaio affinchè, se dovessi finire in simili condizioni, si stacchi subito la spina!
Credo che non valga.
Almeno non fino a quando qualcuno non farà una legge sul testamento biologico.
Cazzo, spero che si faccia qualcosa al più presto!
-
Citazione:
giuva
Penso solo al povero padre che ha vissuto questo strazio in prima persona per 16 anni, che ha dovuto prendere la decisione più difficile che un padre possa fare, poi si trova la sua vita privata davanti ai riflettori tv, davanti ai professoroni ed ai vescovoni che puntano il dito emettendo sentenze.
Quanto dolore,
Lasciatela andare per favore
senza bisogno di aggiungere altro, QUOTO !!