Visualizzazione Stampabile

- 

Hai trovato la parola giuste bullet....:sad: 

- 

Ma che gente...speriamo che gli venga un foruncolo cronico sull'ucc... 

- 

mamma che crisi...se devono rubare anche 5 euro....magari era solo un ragazzino 

- 

.....che amarezza........ 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  wlecurve  
Lo hanno rubato pure a me...... 

mi serviva , scusami

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Boston°George  
ma io dico, esiste così tanta barbonaggine in sto mondo del cazzo?? bastano 5 minuti per comprare 2 cose al supermercato che qualche morto di fame ti ruba il polsino che hai sul serbatoietto dei freni!!!
 fosse nuovo e profumato... quel polsino a cui ero affezionato aveva preso acqua piovana a litri e litri, fango, sporcizie varie, smog (tanto smog)...
 non è per i 5 euro, ma è come se qualcuno mi avesse toccato il culo alla fidanzata, come se me l'avesse violata!
 prendetemi per pazzo ma non pensavo ci fossero in giro persone tanto ridicole. d'ora in poi la collego alla 380 ogni volta che la parcheggio.

scusate lo sfogo, so bene che le moto le rubano intere compreso il polsino :cry:

io il polsino ce l'ho (l'ho rubato a wlecurve) posso toccare il culo alla tua fidanzata ?

:biggrin3:

- 

A me una volta il polsino (non l'ho più rimesso, in futuro magari ci ripenso) e per ben due volte lo specchietto sinistro in alluminio (130 euri cad.) quando avevo la Speed .... una volta sotto casa e l'altra in un parcheggio al coperto a pagamento .... quindi a seguire specchietto nero in plastica finto carbonio 30 euro ... 
 Maledetti!!!

- 

spero sia un ragazzino:wacko: 

- 

- 

ci sono certi pezzenti in giro.. 
 al limite dell'accattonaggio
 ..

al mio scooter hanno fregato le lamopadine delle frecce..

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Cancer™  
ci sono certi pezzenti in giro.. 
 al limite dell'accattonaggio
 ..

al mio scooter hanno fregato le lamopadine delle frecce..

Te credo , dove le trovavano altrimenti lamopadine ?:biggrin3: