Visualizzazione Stampabile
-
....infatti io l'ho montato inizialmente per il prezzo basso rispetto agli altri,poi mi sono reso conto che e' quello che piu' si adatta alla moto......ovvio che e' SOLO un parere personale:blink:,per altro confermato proprio oggi dai Tigeristi ,anche "vecchio" stampo , al Raduno Nazionale Tiger ad Assisi:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
...azz....:mad:...era proprio quello che m'interessava,oggi ho preso una 50 ,il massimo che avevano da Brico,ma.......non so' ancora se va bene:rolleyes:....va beh ....domattina ,visto che sono in ferie,invece di andare al mare provo.....il problema e' che i dadi interni delle viti del telaio sono del tipo autobloccante e non so' se mi entra una chiave x contrastarli senza smontare nulla....mmmmmh....gia' me sto' a inc@@@a' :coool:.....ah dimenticavo per la serie "grandi spese" e' arrivato anche dalla bikerfactory il supporto baule posteriore....e vaiiiiii:w00t::sick::laugh2:....vi faro' sapereeeeee:rolleyes:
scusa la mia ignoranza ma la 50 x far che dalle foto sembrano bulloni di 17 circa :huh2:
-
Citazione:
snipe
scusa la mia ignoranza ma la 50 x far che dalle foto sembrano bulloni di 17 circa :huh2:
precisamente, la 56 tourque (quella specie di esagonale piu' fitta:blink:).....guarda la tua moto e vedrai che 2 viti supporto motore hanno la testa tourque...le altre due sono da 16 normali.....
-
Citazione:
pippo167
precisamente, la 56 tourque (quella specie di esagonale piu' fitta:blink:).....guarda la tua moto e vedrai che 2 viti supporto motore hanno la testa tourque...le altre due sono da 16 normali.....
Si chiamano TORX... le "tourque" sembrano più dei gabinetti!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pippo167
....infatti io l'ho montato inizialmente per il prezzo basso rispetto agli altri,poi mi sono reso conto che e' quello che piu' si adatta alla moto......ovvio che e' SOLO un parere personale:blink:,per altro confermato proprio oggi dai Tigeristi ,anche "vecchio" stampo , al Raduno Nazionale Tiger ad Assisi:wink_:
Come e' andato il raduno con le "vecchie" tiger????? Sei stato all'altezza delle 1050?:biggrin3:
-
comperato oggi a € 70 nn male vero?PEr montarlo quindi se ho capito bene giusto la chiave torx mi serve??
-
70 neuri non solo poi tantissimi
-
Citazione:
lucatiger
Si chiamano TORX... le "tourque" sembrano più dei gabinetti!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2: ...le adopero da tanto tempo ma non avevo mai fatto caso al nome ....l'ho buttata li' :risate2::risate2::buuu:
Citazione:
DOCG
Come e' andato il raduno con le "vecchie" tiger????? Sei stato all'altezza delle 1050?:biggrin3:
....come no,la prima volta sono andato con la moto e Loro dormivano,era la mattina presto:laugh2:.....
la seconda,sono andato in macchina:sick:
Citazione:
tripler3
comperato oggi a € 70 nn male vero?PEr montarlo quindi se ho capito bene giusto la chiave torx mi serve??
....si ,di strano l'inserto torx,poi le altre chiavi sono normali ....fallo magari con un amico ....ti servira' per tenere fermi i dadi quando riavviti il tutto.....armati di pazienza tripler:sick::wink_:
-
ok ok grazie del consiglio vedro' di armarmi di un coadiuvante....
NINETTO FATTE TROVA'!!!!!:biggrin3::biggrin3: