Visualizzazione Stampabile
-
Le ho montate e corretto la carburazione. Che sound ! Oggi o domani video e posto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samu
Ho montato da poco i Campbell, presi da gallimoto e vanno da dio.......gran bel suono!
posta una foto almeno, si alzano molto a sensazione rispetto agli originali?
-
Citazione:
Gianluca
Le ho montate e corretto la carburazione. Che sound ! Oggi o domani video e posto.
che getti hai messo?
-
Dovremmo avere, come mi è stato detto da chi mi ha venduto gli scarichi, quelli del 115 e non li ho toccati anche se loro consigliano di metterli da 120. Solo una piccola modifica allo spillo.
... ma non chiedermi altro per favore. Non ci capisco una mazza ....
-
Citazione:
Gianluca
Attendiamo il video con gioia! :94::94::94:
Non ci deludere... :wink_::w00t::cry:
-
Citazione:
jackwolf
Non ci deludere... :wink_::w00t::cry:
Ecco appunto... :cry::cry::cry:
-
Sto arrivando .... abbi pietà ... ecco la foto
ImageShack - Hosting :: cimg1051hu7.jpg
video in arrivo !!!
-
-
Visti così sembrano proprio dei Toga. Di profilo mi sembrava che come piccola differenza avessero la "bottiglia" un po' più corta ed il "collo" un po' più lungo.
-
Comunque al minimo un suono cupo e "sinistro" .... appena apro mi si apre anche il cuore. L'unico problema è che ho un pò paura di rompere le balle alle auto che supero. :risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Colin Bell
Visti così sembrano proprio dei Toga. Di profilo mi sembrava che come piccola differenza avessero la "bottiglia" un po' più corta ed il "collo" un po' più lungo.
Difatti dovrebbe essere proprio così