[QUOTE=giulianaspeed;1249078]
Per i peli ?
Visualizzazione Stampabile
2 anni di baseball da piccolo(11/12 anni)poi, a seguire: 7 di canottaggio, 2 di football americano, vari anni in palestra(ma senza troppa convinzione), da 7 anni equitazione western e da 1 reining(specialità regina dell'equitazione western).
Danza classica per tanti anni poi ho iniziato
acquagym diversi anni fa non ho più smesso
Da ragazzino atletica leggera, poi 15 anni di arti marziali e da "vecchietto" Mountain Bike ma in maniera blanda e quando ho un pò di tempo (quasi mai) tiro a segno amatoriale
atletica (staffetta, 100mt e salto in lungo), pallamano, calcio (ci gioco tutt'ora), tennis (il mio sport preferito), windsurf, palestra e sinalcoli.
Allora, un 9-10 anni di rugby (3a linea o flanker, come preferite) a buoni livelli, un 2-3 anni di football americano tanto per ridere da quando non avevo piu la costanza/possibilita di allenarmi a rugby come si deve, un grande amore ancora non passato per l'hockey inline e poi un po di tutto, dal calcio al basket (sport che non ho mai amato), nuoto e poi mi sembra basta...
calcio e calcetto amatoriale fino all'anno scorso
tennis x 6 anni amatoriale (c4)
sci molto amatoriale
tiro a segno da una vita con risultati molto buoni ( ammissione ai campionati italiani assoluti anche quest'anno)
ti stavo quasi per lodare ma dopo aver letto questoooooooooooooo.............no......gia' ti immmagino mentre balli il latino americano.....ma come fa uno che va' in moto a divertirsi cn i balli di coppia latino americani???????:sick::sick::sick::sick::sick:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
c'entrano con i tuoi tappi appizzati in fronte?