a me piace, adoro il look fine anni 70 primi anni 80 tant'è che mi son comprato il kawa zrx1200r, il Lawson replica e, per ora, ne sono molto soddisfatto, continuo però a tenermi la tigerona 955i !
Visualizzazione Stampabile
a me piace, adoro il look fine anni 70 primi anni 80 tant'è che mi son comprato il kawa zrx1200r, il Lawson replica e, per ora, ne sono molto soddisfatto, continuo però a tenermi la tigerona 955i !
...a me non piace. :dry:
Noris , non ti portiamo più con noi.
:nonono:
:tongue:
Comunque l'altra sera le ammiravo anch'io, mi piace quella linea retrò.
Anche se per me è troppo grossa.
Già la Speed è persino troppo , sopratutto da fermo :ph34r:
Al massimo se deciderai di comprarla me la farai provare.
:wink_:
Libero Video - Honda cb 1300 motown
Ciao lele, la tua speed è trooooooooppo bella!!
in che anni la facevano?80?
Anche a me piace moltissimo il CiBbone :w00t::w00t::w00t:
Per chi dice che fra due anni è fuori moda: la CB 1300 è in listino da almeno 10 anni (presente il motore del CBR 1000 F?) http://www.bikez.com/pictures/honda/...ald%20Holm.jpg
Poi è una delle ultime Honda prodotte in Giappone (supersportive a parte), il che significa molto a livello qualitativo.
Per la tenuta sul mercato: la metti su Ebay e la vendi in una settimana, come succede sovente alle moto di spessore che non vendono sul nuovo.
Se proprio proprio la vendi in Germania, lassù è un assegno circolare!
Però è lunghissima e pesa due quintali e mezzo... in mezzo ai tornanti dev'essere una tortura e in autostrada... è una naked :wacko::wacko::wacko:
Per non parlare dei consumi...
Insomma una motorona moooolto diversa dalla Speed e adatta ad un pubblico "adulto" :tongue:
In movimento il peso non si sente più e nei tornanti stà a culo alle più snelle
ce l'ha un mio amico.....47000km e a suo dire la miglior moto che abbia mai avuto.....l'ho provata,è pesante ma caxxo che spinta!!!!!
Esteticamente avrebbero potuto fare meglio.....
ha il suo stile... a me non dispiace, solo che secondo me tecnologicamnete è rimasta molto indietro,
Io farei diversamente: mi terrei la Speed e affiencherei una vecchia CB tipo questa:
http://www.classicbikes.com/cb750-four-1975-K.jpg