Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladybug
Ma tu dove sei?
Perchč qui a Lugano viene gił che Dio la manda!
Sono fuori casa tua:biggrin3::biggrin3::biggrin3: a Chiasso:wink_:
Qui non vuol saperne di piovere, per il momento .... c'é il sole. Oggi sono partito per venire a Lugano in moto e mi é parso di vedere nulla di buono all'orizzone, e son tornato indietro. Adesso tu confermi ...
Che fai di bello a Lugano?:tongue: (sarą una domanda lecita o una domanda da chat?:blink:)
-
-
Citazione:
natan
Sono fuori casa tua:biggrin3::biggrin3::biggrin3: a Chiasso:wink_:
Qui non vuol saperne di piovere, per il momento .... c'é il sole. Oggi sono partito per venire a Lugano in moto e mi é parso di vedere nulla di buono all'orizzone, e son tornato indietro. Adesso tu confermi ...
Che fai di bello a Lugano?:tongue: (sarą una domanda lecita o una domanda da chat?:blink:)
Tranquillo... ci lavoro...
Ed in questo preciso momento viene gił a catinelle!
Sono davvero esausta... e tra poco mi butto nel traffico chiamato "Ponte di Melide"... un dramma senza precedenti!
-
Citazione:
ladybug
Tranquillo... ci lavoro...
Ed in questo preciso momento viene gił a catinelle!
Sono davvero esausta... e tra poco mi butto nel traffico chiamato "Ponte di Melide"... un dramma senza precedenti!
Il trucco sta nel non prendre MAI l'autostrada .... c'é traffico ovunque, quel pezzo é un budello che sta tra il lago da una parte e la montagna dall'altra, non c'é via d'uscita ma ci sono parecchi BAR ... meglio un caffé di tanto in tanto che un infinita coda sull'autostrada ...................:wink_:
-
Anche oggi arrivo lungo.....buona serata a tutti!