Visualizzazione Stampabile
-
Io se faccio più di 7km e 654 metri allora tuta, stivali e guanti sempre!!!
Poi per fare in moto di non bollire sono completamente nudo sotto la tuta e la riempio di buste di ghiaccio secco.... così ogni tanto ne rompo una e sono sempre fresco!!
-
Per me è sempre valido il motto: prevenire è meglio che curare.
Io cerco di usare sempre abbigliamento consono, non importa se tanta o poca strada....se mare o montagna....meglio sudare e puzzare che altro.
Anche perchè l'asfalto non è una grandissima amica della cute umana.
Ve ne dico solo una: due settimane fa ho avuto una piccola caduta in MTB, praticamente da fermo.....sono riuscito a farmi uno sfregio sulla coscia da film horror.
Figuriamoci cadere in moto.......
No, no......parola d'ordine...protezioni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladybug
Questa, permettimi, mi pare una cazzata. Cadi a mani nude sull'asfalto...o con l'infradito, poi mi sai dire. Io credo che cercare di proteggersi il più possibile sia meglio, ovvio, questo non garantisce che se cadi non ti fai male... sarebbe troppo bello no? Ma almeno cerchi di non offrire il fianco.
ascolta....bastamoto non è mai serio.....:biggrin3:
-
ciao
in moto si va abbigliati in modo consono e dovuto
non dico che per farsi un giretto al bar occorra mettersi la tuta da motomondiale ma un minimo di abbilgiamento ci vuole;
scarpe adeguate, pantaloni resistenti, guanti, giubbotto e casco
le case di abbigliamento hanno fatto passi da gigante e ci sono ormai in commercio anche cose protettive ed estive
anche io vedo sempre + gente che gira in moto vestita come se fosse a passeggio sul lungo mare
ma ho provato su me stesso che il caldo e il sudore che si possono provare d'estate abbigliati da moto sono un milionesimo del caldo e sudore che si provano quando ci si provoca anche solo delle semplici ustioni da sfregamento su asfalto a diretto contatto con la pelle
ettore
-
Citazione:
giulianaspeed
Grazie per il consiglio Giuliana... sono proprio una polla credulona è? :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
NON E' VERO
Citazione:
ladybug
Grazie per il consiglio Giuliana... sono proprio una polla credulona è? :tongue::tongue::tongue:
NON ASCOLTARLA , MI ODIA
-
-
Citazione:
ett69
ciao
in moto si va abbigliati in modo consono e dovuto
non dico che per farsi un giretto al bar occorra mettersi la tuta da motomondiale ma un minimo di abbilgiamento ci vuole;
scarpe adeguate, pantaloni resistenti, guanti, giubbotto e casco
le case di abbigliamento hanno fatto passi da gigante e ci sono ormai in commercio anche cose protettive ed estive
anche io vedo sempre + gente che gira in moto vestita come se fosse a passeggio sul lungo mare
ma ho provato su me stesso che il caldo e il sudore che si possono provare d'estate abbigliati da moto suono un milionesimo del caldo e sudore che si provano quando ci si provoca anche solo delle semplici ustioni da sfregamento su asfalto a diretto contatto con la pelle
ettore
Quoto al 100%
-
Citazione:
ladybug
ti mettero' in guardia su altri personaggi "loschi" man mano che li incontrerai per la tua strada:laugh2:.......prendila come solidarieta' femminile:wink_:
primo fra tutti.......... un certo nemo:w00t:
-
Citazione:
ladybug
:risate2::risate2::risate2:
Ma le protezioni le metti davanti o dietro?? :tongue::tongue::tongue:
Vista la tendenza media DIETRO!!!:tongue::tongue: