Visualizzazione Stampabile
-
settembre il meglio e per sentito dire posti come loret de mar e similia sono pieni di gente
-
i posti pieni di gente quando si e' soli fanno sentire ancora piu soli..
io voglio solo 4 giorni ad agosto!
in tutto l'anno!
ah se non le faccoi le perdo!
-
allora senti questa: l'azienda per cui lavoro mi ha comunicato che siccome non vendiamo una cippa(automobili)invece di rientrare il 1° settembre di rientrare l'8 (4 settimane di ferie+ 1 di cassa integrazione) e se potevo l'ultima settimana di luglio prendere alcuni giorni di ferie vecchie.
non ho saputo dire di no
-
Azz, io da questo punto di vista sono sinceramente stato troppo fortunato: 1 km lavoro da casa, lavoro che mi piace (studio di progettazione meccanica/macchine industriali), paga buona e le ferie mai negate, anche se chieste l'oggi per domani!
Vado il 26 luglio e rientro il 1 settembre!!!!!!!!!!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Azz, io da questo punto di vista sono sinceramente stato troppo fortunato: 1 km lavoro da casa, lavoro che mi piace (studio di progettazione meccanica/macchine industriali), paga buona e le ferie mai negate, anche se chieste l'oggi per domani!
Vado il 26 luglio e rientro il 1 settembre!!!!!!!!!!!!! :D
percaso cercano..??
io faccio di tutto!! :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
Art. 15 del CCNL
Ferie:.....l'epoca delle ferie sara' stabilita secondo le esigenze di lavoro......
Comunque non sono 10 giorni su 365 , fra ferie e permessi retribuiti togli 30 giorni ; togli sabati e domeniche che sono 104 e rimangono 231 giorni lavorativi , togli una decina di giorni di cassa malati e fanno 221 giorni lavorati su 365 !
:w00t::w00t::w00t: se poi togli anche la notte che sei a casa a poltrire :w00t::w00t::w00t: 2 settimane di vacanza all'anno son troppe :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Cancer™
col nuovo lavoro, mi sono trovato a dover elemosinare le ferie, chiedendo 2 settimane (9 giorni lavorativi essendoci ferragosto incluso).
mi e' stato risposto secco di no, perche' gia' una persona e' in ferie nel mio ufficio, perche' saremmo l'uno il back-up dell'altro, solo formalmente dato che materialmente non sappiamo nulla del lavoro dell'altro.
ho cercato di elemosinare 4 giorni della settimana di ferragosto, mi e' stata bocciata pure questa..
considerando che le ferie qui o si prendono ad agosto o non si prendono piu..
mi hanno detto di prenderle a settembre. sarebbe bellissimo andare in vacanza da solo in posti magari desolati.. ovviamente 2 settimane di ferie concesse all'anno. e tutte estive.
per il resto e' pure inutile chiederle.
che amarezza.. lavorare come schiavi.. e come ringraziamento nulla!
P:S: la mia collega dopo 1 anno e 1 mese e' riuscita a prendersi le prime ferie (2 settimane) se le avessi prese prima io le sue sarebbero slittate o forse addirittura perse.
scusa ho letto tutto ma non sono riuscito a trovarlo....
che lavoro fai?
che contratto hai? :D
x il resto... tutta la mia comprensione...
-
Tranqui tranqui... pensa che c'č anche chi non le fa da tre anni...
Le mie ferie son diventati i (pochi) giri col TNE...
-
Citazione:
Cancer™
mica in sala operatoria.. codice rosso c'e' una fattura da inserire!!!
:supremo:
-
Citazione:
Cancer™
l'unico problema e' che se facessi le ferie a settembre le potrei fare solo in compagnia di me stesso..
Non č detto......
vedrai che qualcuno lo trovi..... ed al massimo parti da solo.....di amicizie in giro se ne fanno parecchie:wink_: