Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto le immagini (foto) di alcune zone, vie prima e dopo.
bhe signori, hanno lavorato.
Di lavoro da fare ce n'è tanto però bisogna dare a Cesare quello che è di Silvio...:tongue:
Scherzi a parte, i Napoletani son forti... non vogliono la spazzatura e non vogliono le discariche, e che dobbiamo fare allora? la prende il resto dell'Italia ogni giorno per i prossimi secoli?
Ma per favore... fanno bene ad utilizzare il "pugno duro". Tutte le grandi città hanno le discariche e tutte volenti o nolenti hanno persone che abitano nelle vicinanze. E' un fatto.
E quello scempio che ci ha resi ridicoli nel mondo non deve più accadere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Se hanno ripreso la stessa zona prima e dopo l'intevento e il dopo era molto ma molto meglio del prima vuol dire che hanno saputo lavorare, contrariamente a quei soggetti d prima che invece non hanno saputo fare nulla... quindi uno che non rosica direbbe:" mah, guarda un po', sto' governo di destra effettivamente fa qualcosa"... e non getterebbe discredito su qualcosa che non supporta le sue convinzioni politiche solo per non voler ammettere che sta sbagliando... E' ora di svegliarsi e di riconoscere se qualcuno fa un buon lavoro, non e' giusto dire che tutto quello che fanno gli altri e' merda abnche davanti all' evidenza..... Tipico atteggiamento sovietico tra l'altro....
per carità...nessuno vuole togliere meriti anzi...ha anche comprato Ronaldinho:w00t::w00t:, ho solo detto che mi hanno fatto vedere Napoli come un piccolo angolo di Svizzera...NEMMENO 1 CARTA TE LO GIURO!!!
e ho solo detto che mi sembra un po strano tutto qua!!mi è permesso dubitare?
-
-
Citazione:
tiger
si lo so, maio mi riferivo alle immagini.
Ma le immagini contano relativamente! Se si filma l'unico angolo di Napoli che è stato ripulito e si strombazza ai 4 venti che NAPOLI E' STATA RIPULITA che cosa servono le immagini? Studio Aperto è peggio del tg4 di Emilio Fido, almeno Fido lo dice che è un leccaculo. A Studio Aperto han pure la prosopopea di dire che sono "indipendenti"!
-
Quoto japkiller, al 2000000 per 100%!!!!
Se uno fa una cosa buona va detto, chiuso, indipendentemente dallo schieramento!
-
Citazione:
davidMJF
Quoto japkiller, al 2000000 per 100%!!!!
Se uno fa una cosa buona va detto, chiuso, indipendentemente dallo schieramento!
vorrei che fosse chiaro che quoto anch'io questa cosa!:wink_:
e vorrei anche dire a Davide che io non ho nessuna preferenza politica...la titubanza che ho avuto io era dettata da altri fattori!forse non ci siamo capiti....
-
Quoto anch'io Jap, se han fatto un buon lavoro, e non solo una ripulitina di facciata, tanto di cappello!
-
comunque io smaltirei pure la Jervolino...
-
Io, comunque, non ho ancora visto commenti da parte dei diretti interessati..........
-
Citazione:
Lucav
vorrei che fosse chiaro che quoto anch'io questa cosa!:wink_:
e vorrei anche dire a Davide che io non ho nessuna preferenza politica...la titubanza che ho avuto io era dettata da altri fattori!forse non ci siamo capiti....
Lo so lo so, parlavo in generale Luca, vramente, credimi! :wink_:
PS: David, NON DAVIDE! :mad: ( :biggrin3: )