maiiiiiiiiiiiiiiCitazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Visualizzazione Stampabile
maiiiiiiiiiiiiiiCitazione:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
MA CERTO SE NON METTI LA FOTO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
LA METTO IO DAI ... POI DIMMI CHE NON SONO AMICO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img81.imageshack.us/img81/4504/moto1mc.jpg
:dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
spettacolo
ma con quello che costa preferisco mettere la testa di avp
che gli è itterico (si vede dal nick)
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da black bomber
come può pensare di venderla ....Citazione:
Se nello stesso post, e lui stesso a mettere i difetti che ha ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, una delle sue frasi nella firma lo riguarda da molto vicino ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
X 81Rap:
Porta pazzienza, appena Avp riscuote la pensione vedrai che un regalino te lo fà.....
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ca..o............mi sto piegando in due dalle risate.....e mia sorella che dice:ma che ca..o ridi da solo cm 1cretino davanti al pc?
:blink: e alora io che caz**metto a fare il link tuo nella mia firma??:mad: :mad: :mad: :mad: per essere detto..."a...vedi.l'ha messo solo percé gli fapena".........:mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :rolleyes: :coool: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
QUALE!!??!?!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: