Mamma mia, ma come si fa? mi viene da piangere, almeno uccideteli prima, non immaggino quanto abbiano sofferto, sarabbe da fargli la stessa cosa...
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia, ma come si fa? mi viene da piangere, almeno uccideteli prima, non immaggino quanto abbiano sofferto, sarabbe da fargli la stessa cosa...
Che figli di p.......!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da CAVS
kazzo...mi sono venuti i conati ....:sick:
maledetti cinesi del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tutti quelli che come loro fanno ste cose!!!
dio mio.......
...anche se si è arrivati ad essere grandini, adulti, degli uomini, non ho la forza di vederlo.....
......NO COMMENT!!!!!!!
bombe al napalm su sti esseri!!!!! nn devono rimanere più neanche i batteri!
[QUOTE=bagarre]bombe al napalm su sti esseri!!!!! nn devono rimanere più neanche i batteri![/QUOT
....se mai ce ne fossero mai stati in loro......
quoto!
Questo video era stato postato anche sul vecchio forum!
Quoto tutti al 1000%0!
però aggiungo: Convinciamo anche tutti i malati oncologici a non farsi più curare con le attuali cure disponibili, servono solo ad arrichhire le case farmaceutiche che non fanno andare avanti la ricerca, riducendo gli uomioni uguali a quelle bestiole, che dopo la tortura si avviano vive verso un'atroce morte! così che quello che stanno vivendo quei poveri animali non lo viva neanche l'uomo!
non ci sono parole!!!
ma oltre a quei grandissimi figli di puttana degli esecutori materiali, io mi chiedo come si possa assistere a queste scene ma soprattutto a filmarle???
pena di morte per questi individui