Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
NON CAPISCO LA COMPETIZIONE !
LA V-ROAD STREET NON E' PIU' PERFORMANTE DELLA ROCKET, CI MANCHEREBBE, MA SICURAMENTE HA UN ALTRO FASCINO, PER CONTO MIO !
NON PENSO CHE TU ABBIA PRESO LA NORTON PER LE PRESTAZIONI, LA NORTON E' IL MUST DEI MUST PUNTO E BASTA ! :coool:
Nessuna competizione, e per favore non urlare.
Semplicemente hai affermato che la V-Rod è meglio della Rocket senza dire in che campo
Io ho espresso la mia opinione, trovo la Rocket migliore, sia per prestazioni, frenata e comodità.
Che abbia un altro fascino è chiaro, ma non meglio ne peggio, solo questione di gusti.
Non ho preso la Norton perchè è un must, come del resto la Rocket o la BSA, le ho prese perchè mi piacciono e mi danno delle sensazioni.
Non mi interessa cosa viene considerato un must, o per cosa rappresenta per gli altri, cosa venga considerato una vera moto o no.
Prendo quello che piace a me e basta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
Nessuna competizione, e per favore non urlare.
Semplicemente hai affermato che la V-Rod è meglio della Rocket senza dire in che campo
Io ho espresso la mia opinione, trovo la Rocket migliore, sia per prestazioni, frenata e comodità.
Che abbi un altro fascino è chiaro, mo non meglio ne peggio, solo questione di gusti.
Non ho preso la Norton perchè è un must, come del resto la Rocket o la BSA, le ho prese perchè mi piacciono e mi danno delle sensazioni.
Non mi interessa cosa viene considerato un must, o per cosa rappresenta per gli altri, cosa venga considerato una vera moto o no.
Prendo quello che piace a me e basta.
Infatti è quello che volevo chiarire pure io........la gente è libera di prendere quello che gli piace di più e basta!
E' inutile tirar fuori prestazioni o altri pregi e difetti per screditare o valorizzare questa o quella moto !
Lui ha fatto la su scelta, che io reputo ottima !
Ciao! :coool:
P.s. non urlavo avevo il BLOC attivato e non me ne ero accorto ! :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Venduta la T.Bird Sport ed i vari accessori a privati, dato che in permuta la N3 me ne dava a malapena 6.000, vado in concessionaria N3, per contrattare la Rocket. Prezzo di listino 17.990,00 prezzo finale 17.990,00+un buono acquisto da spendere sempre da loro a prezzo pieno. Ah, ho capito, alla faccia della fidelizzazione, dopo 2 Triumph. Senza aggiungere altro, anche perchè in passato certe problematiche in garanzia erano state risolte con varie lettere di diffide, me ne sono andato. Quasi, quasi faccio un salto alla H.D. per una V.Road street che mi ha sempre attratto. Ben accolto, alla mia richiesta di poterla provare, senza alcuna esitazione e con il sorriso in bocca il titolare ne ha presa una e me la consegnata per un giro di prova - pensavo ai 2.000 problemi per potere provare una Triumph; non ne parliamo -. Entusiasmante, ha un tiro da fare paura e poi ad ogni semaforo avevo gli occhi addosso. Dopo qualche ora sono rientrato in concessionaria e dopo avere dichiarato la mia positività sulla prova ho chiesto il prezzo. Di listino 17.000,00, prezzo finale 16.000,00. E sapete cosa vi dico: la settimana prossimo metto le chiappe proprio sulla V.Road Street Rod
ti straquoto..gia'quando presi la speed mi fecero girare le p..e e la presi cn piu'di 1000euri di sconto da 1plurimarca che guardacaso mi consegno'1speed presa proprio dalla conce ufficiale....poi mi hanno trattato 1mer.a cn la permuta ed ho optato x la mv............ed ho fatto benissimo............ca..o cn tutti i soldi ke 1spende si permettono pure il lusso di tenere la testa alta.........la TRIUMPH dovrebbe redarguire 1po'le conce italiane su come ci si comporta..........
-
A prescindere dal trattamento che laTriumph ti ha riservato, non condivido la scelta di una HD in special modo la V.Road (opinione del tutto personale).
-
visto che i soldi bisogna sudarseli ............... hai fatto bene echecazzo tra un pò scontano pure i biglietti del TRAM ... e la triumph se la tira ancor a............... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
spero che tu abbia acquistato l'Harley solo perche' ti piace ed emoziona e non perche' non sei stato trattato con i guanti dal conce Triumph.....
-
Citazione:
Venduta la T.Bird Sport ed i vari accessori a privati, dato che in permuta la N3 me ne dava a malapena 6.000, vado in concessionaria N3, per contrattare la Rocket. Prezzo di listino 17.990,00 prezzo finale 17.990,00+un buono acquisto da spendere sempre da loro a prezzo pieno. Ah, ho capito, alla faccia della fidelizzazione, dopo 2 Triumph. Senza aggiungere altro, anche perchè in passato certe problematiche in garanzia erano state risolte con varie lettere di diffide, me ne sono andato. Quasi, quasi faccio un salto alla H.D. per una V.Road street che mi ha sempre attratto. Ben accolto, alla mia richiesta di poterla provare, senza alcuna esitazione e con il sorriso in bocca il titolare ne ha presa una e me la consegnata per un giro di prova - pensavo ai 2.000 problemi per potere provare una Triumph; non ne parliamo -. Entusiasmante, ha un tiro da fare paura e poi ad ogni semaforo avevo gli occhi addosso. Dopo qualche ora sono rientrato in concessionaria e dopo avere dichiarato la mia positività sulla prova ho chiesto il prezzo. Di listino 17.000,00, prezzo finale 16.000,00. E sapete cosa vi dico: la settimana prossimo metto le chiappe proprio sulla V.Road Street Rod
Azz con quella si che pieghi!:wink_: :biggrin3:
-
La capiranno prima o dopo che non si è sposato nessuno con la Triunf!!!
-
.. ho visitato diverse concessionarie di diverse marche e nella mia piccola statistica devo constatare che la "disponibilità al cliente" è merce RARA!!
...ma la cosa mi lascia abbastanza indifferente, ciò che però trovo inconcepibile è l'indisponibilità verso i clienti.. quelli veri.. quelli che hanno speso...
ASSURDO!!:mad:
-
Citazione:
alla luce della esperienza che hai descritto...NON ESITEREI UN ATTIMO:
1) la Triumph si distingue per una politica commerciale della rete...che...lascia interdetti..a volte...
) la HD che hai provato è un eccellente prodotto..fascino, storia, immagine, contenuti......e una casa che è la storia della motocicletta...amen